Le antiche Pievi del Montalbano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


obelix 2

Biker perfektus
Oggi mentre io ero al giro di Chianni con Zoorlen ho ricevuto un sms dal resto della nostra banda (Aurora) che ha effettuato il tuo bel giro delle Pievi ma causa scarsa condizione :zapalott: di alcuni l'hanno accorciato perchè rivelatosi più duro del previsto.
Mi sono permesso di controllare il dislivello del giro e secondo me l'hai toppato di brutto.
Sono 1200 mt e non 850.
;-)
Per dire la verita' l'abbiamo accorciato non tanto per la condizione,(eravamo in 7 e tutti belli pimpanti)ma perche' avremmo fatto troppo tardi rispetto alle previsioni (contavamo di concluderlo verso le 13)abbiamo perso del tempo ai vari bivi,comunque accorciandolo l'altimetro di Geppo segnava 1065mt di dislivello.
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
fatto! bel giro scorrevole e panoramico, non conoscevo il versante pistoiese e devo dire che ci sono dei tratti prorio belli.
se dovessi rifarlo partirei da Seano per evitare la salita a Carmignano a fine giro.
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
fatto! bel giro scorrevole e panoramico, non conoscevo il versante pistoiese e devo dire che ci sono dei tratti prorio belli.
se dovessi rifarlo partirei da Seano per evitare la salita a Carmignano a fine giro.

Ho piacere che ti sia piaciuto, è il nostro abituale terreno di caccia..
Anch'io abito in zona Seano e sono partito di lì, ma siccome la mia squadra è di Carmignano ed è anche la sede comunale e un posto un tantino storico-turistico, ho preferito descrivere il giro da lì. saluti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo