le 9:30 del mattino è troppo presto? ma io vi ******!!!!

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ha fatto bbbbene. signore e signori, questa è la democrazia: voi mi avete eletto e io vi piscio in testa. mi avete eletto, faccio da strapagato quello che voglio, e mi lamento.
la democrazia è il governo del popolo: un popolo ristretto di privilegiati.

panzer division ha scritto:
sono inkazzatissimo

qualche "lavoratore" con stipendio mensile di XX.000 euro ha pubblicamente dichiarato alla televisione che le 9:30 del mattino è un orario impietoso per convocare una riunione e richiedere la loro presenza, specie il pirmo giorno dopo le festività natalizie. questo lavoratore è un dipendente statale eletto dai cittadini.

troppo presto? dopo che per anni io mi sono svegliato alle 5:10 del mattino per iniziare il turno alle 6 e dopo che per altrettanti anni ho fatto le notti? dopo che mezza italia si fa un mazzo tanto per tirare avanti la famiglia, questo elemento ha il coraggio di dire alla tv pubblica che per lui le 9:30 del mattino è presto?

io mi trattengo perchè certe cose non si possono scrivere, ma sappiate che le penso intensamente
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Da parte mia ieri sera sono andato a letto alle cinque, e alle otto (con meno di tre ore di sonno) ero al lavoro. Sotto la neve a fare un rilievo che dovevo assolutamente finire, perchè domattina parto per un we a Firenze.

I parlamentari che non abitano a roma, secondo me sono un controsenso.
Se una ditta, o anche un ente pubblico mi assume per un lavoro a Roma, e io abito a più di 600 km di distanza non posso dire: "il martedì prima delle 11 non posso venire al lavoro... sa, abito lontano." Ma che ca.zzo vuol dire? saranno problemi tuoi come ti organizzi per andare al lavoro! Me ne sbatto altamente di come tu faccia ad arrivarci, l'importante è che tu ci vada!
In fabbrica le famose tre raccomandate per i ritardi costano il licenziamento.
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
rappresentante dei cittadini? di che cittadini scusa? io non mi sento rappresentato da lui...........

xò intanto lui è lì...e con lui tanti altri...e, se come diceva qualcuno prima, non mettessimo i foglietti nelle urne ci troveremmo un giorno uno un giorno l'altro e andremmo sempre più allo sfascio (non che siamo lontani eh....)

Speriamo che tra qualche mese la ruota riprenda a girare in altro verso..sperando che i "nuovi" (...eventuali nuovi..) non si comportino come quelli che li hanno preceduti...ma qui si entra in un discorso di fiducia sull'evoluzione del genere umano (sull'evoluzione od eventuale involuzione del genere umano..) che non mi sembra adatta al contesto (ed io non sono la persona adatta a scrivere sull'argomento, stt!)..

Ah, io ho un piccolo segreto per evitare queste (inutili) ink@zz@ture : non guardo la televisione.....:mrgreen:

giusto x terminare vi porto la mia esperienza personale: ogni lunedì mattina abbiamo una riunione in ufficio alle 9.00, anche se per comodità, cioè, per dare il tempo a tutti di trovare un parcheggio..l'inizio è alle 9.30: è da settembre (quindi dalla ripresa dell'attività) che una mia collega arriva puntualmente alle 11.00 o 11.30...cosa devo fare?inkazzarmi?tanto non serve a nulla...occupo le due ore d'attesa x sistemare i miei contratti ecc ecc ed alle 16.00 me ne vado a casa ed esco a correre o a pedalare....lei rimane in ufficio con il cpu e le sigarette....e mentre pedalo o corro penso..."ma chi sta meglio?"...e la minima inkazzatura se ne va....e da gennaio la porta dell'ufficio viene chiusa a chiave alle nove e trenta e riaperta alle 12.30 .....:mrgreen:

ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
andrea3province ha scritto:
r

anche se per comodità, cioè, per dare il tempo a tutti di trovare un parcheggio..l'inizio è alle 9.30:

vedi...io nn tollero nemmeno questo: se la riunione è alle 9:30 vuol dire che parti un'ora prima da casa x trovare parcheggio, e se non basta ,un'ora e mezza. e se lo trovi al primo colpo vuol dire che aspetti.

io sono uno che odia le mattine con tutto il suo essere, ma arrivare in ritardo al lavoro lo ritengo intollerabile. e se il lavoro inizia all'ora X, all'ora X devi essere la. con me la tua collega farebbe poca strada....
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.004
353
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
diciamo che si inizierebbe cmq alle 9.30 xkè i dati del sistema vengono aggiornati cmq non prima delle 9.30 x quello che ci si da quella "mezz'ora accademica"...
sai..facciamo un lavoro di vendita..e fino a quando fai i risultati nessuno ti dice nulla..è logico che nel momento in cui "sbagli" qualcosa......la tua storia aziendale conta..e non poco........quindi......
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Comunque con i loro stipendi e rimborsi spese starei a Montecitorio alle 4 del mattino!.... Per la cronaca la settimana "lavorativa" da quelle parti è fino al mercoledì.....
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Comunque con i loro stipendi e rimborsi spese starei a Montecitorio alle 4 del mattino!.... Per la cronaca la settimana "lavorativa" da quelle parti è fino al mercoledì.....

Posso anche dormirci sui banchi di Montecitorio, ma se la settimana finisce il mercoledì, e il martedi (che è quindi il giorno principale) non si comincia prima dell undici... quand'è che parlamentano? Qualcuno le farà tutte queste leggi! Ogni giorno esce una gazzetta ufficiale piena di leggi!
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
fpmorpheus ha scritto:
Posso anche dormirci sui banchi di Montecitorio, ma se la settimana finisce il mercoledì, e il martedi (che è quindi il giorno principale) non si comincia prima dell undici... quand'è che parlamentano? Qualcuno le farà tutte queste leggi! Ogni giorno esce una gazzetta ufficiale piena di leggi!
Misteri della politica italiana.... non chiedere tanto non ti sarà risposto... Guarda sul sito della Camera e vedi il calendario delle Comissioni Parlametari... finiscono tutte di mercoledì... :nunsacci:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
FAT TIRES ha scritto:
Misteri della politica italiana.... non chiedere tanto non ti sarà risposto... Guarda sul sito della Camera e vedi il calendario delle Comissioni Parlametari... finiscono tutte di mercoledì... :nunsacci:

Nei restanti giorni vanno in TV a battibeccare fra di loro....
Bella l'Italia!sisisi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo