le 9:30 del mattino è troppo presto? ma io vi ******!!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sono inkazzatissimo

qualche "lavoratore" con stipendio mensile di XX.000 euro ha pubblicamente dichiarato alla televisione che le 9:30 del mattino è un orario impietoso per convocare una riunione e richiedere la loro presenza, specie il pirmo giorno dopo le festività natalizie. questo lavoratore è un dipendente statale eletto dai cittadini.

troppo presto? dopo che per anni io mi sono svegliato alle 5:10 del mattino per iniziare il turno alle 6 e dopo che per altrettanti anni ho fatto le notti? dopo che mezza italia si fa un mazzo tanto per tirare avanti la famiglia, questo elemento ha il coraggio di dire alla tv pubblica che per lui le 9:30 del mattino è presto?

io mi trattengo perchè certe cose non si possono scrivere, ma sappiate che le penso intensamente
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Veramente complimenti, non so di chi stai parlando ma il suddetto personaggio meriterebbe di esser cacciato dal suo "posto di lavoro" a calci nel c..o, così potrebbe dormire quanto gli pare.
Un po di rispetto per chi si fa il culo (questa volta passatemelo) tutti i giorni non guasterebbe!!
Ciao
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Non per difenderli (i parlamentari) ma effettivamente era da molti e molti anni che non veniva convocata una seduta a quell'ora.
Considerando il periodo e che quindi molti erano a casa, a km. e km. di distanza da Roma, si poteva fare si che, se si voleva discuterne VERAMENTE, si potevano riunire più tardi.
Forse a qualcuno non andava giù che si discutesse di quell'argomento.
Ciò non toglie che sentire parlare di quegli orari da chi anche come me si alza all'alba dia fastidio.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
E poi parlando sempre di esperienza personale...dove lavoro io e più precisamente proprio nel mio reparto si lavoro 24h al giorno per 7 giorni e alcune povere creature si sono fatte la notte di Natale e della Vigilia...al lavoro e un povero cristo si farà quella di Capodanno..e non insieme ad altri colleghi...NO!!! Da solo...perchè le notti si fanno singolarmnte...quindi ancora più triste e desolante!!!!

...e ancora... NO COMMENT!!!


Ahhhh....PANZER...nel mio caso puoi togliere la prima "X"
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...comunque arrivo anche io al pelo alla seconda X...
Oppure alle 9.30 sono ancora a aletto perchè inizio al pomeriggio...da 5 mesi faccio sto lavoro e sono completamente sballato con gli orari!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
kabar ha scritto:
Non per difenderli (i parlamentari) ma effettivamente era da molti e molti anni che non veniva convocata una seduta a quell'ora.
Considerando il periodo e che quindi molti erano a casa, a km. e km. di distanza da Roma, si poteva fare si che, se si voleva discuterne VERAMENTE, si potevano riunire più tardi.
Forse a qualcuno non andava giù che si discutesse di quell'argomento.
Ciò non toglie che sentire parlare di quegli orari da chi anche come me si alza all'alba dia fastidio.
tutte le motivazioni segrete sul perchè di quella riunione strana posso immaginarmele e anche comprenderle (anche se non le approvo).

quello che mi domando è con che faccia da **** puoi venire in televisione alla Rai, sapendo di essere ripreso, sapendo che prendi stipendi a 5 cifre che 3/4 degli italiani si scorda, sapendo che l'italia sta andando in malora grazie anche al tuo contributo, e dire che sei inkazzato perchè ti hanno convocato ad una riuninone alle 9:30 ed è troppo presto? ma questo si rende conto del peso della sue parole?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
tanto a quella riunione famosa non ci e' andato nessuno........troppo impegnati a fare lo struscio a Cortina o a godersi il sole delle mauritius i nostri poarlamentari........PROVATE VOI A NON ANDARE A LAVORARE VOLONTARIAMENTE UN GIORNO QUALSISI DELL'ANNO E POI VEDIAMO CHE COSA VI SUCCEDE........:i-want-t: PEDALAREEEEEEE!!!!

PERO' MI SONO DIVERTITO A SENTIRE COME HA RISPOSTO CASINI.............ahahah l'ha proprio preso in giro quello li che si e' inca22ato!!!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
panzer division ha scritto:
tutte le motivazioni segrete sul perchè di quella riunione strana posso immaginarmele e anche comprenderle (anche se non le approvo).

quello che mi domando è con che faccia da **** puoi venire in televisione alla Rai, sapendo di essere ripreso, sapendo che prendi stipendi a 5 cifre che 3/4 degli italiani si scorda, sapendo che l'italia sta andando in malora grazie anche al tuo contributo, e dire che sei inkazzato perchè ti hanno convocato ad una riuninone alle 9:30 ed è troppo presto? ma questo si rende conto del peso della sue parole?

...quoto...con quel stipendio...mmmmiiiiiiiii
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
semplice basterebbe mettere un registro presenze come in tutte le aziende d'italia dopo un tot di asssenze non giustificate se ne tornano a casa ....... perchè noi li abbiamo eletti per rappresentarci....... ma se non ci vanno mai........ora perchè questa riunione è passata alla cronaca ma se andate a vedere i dati dell'assenteismo di questi signori vi prende ancora di più male!!! fosse solo di stavolta!!! il problema è cronico!!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
snowrider ha scritto:
semplice basterebbe mettere un registro presenze come in tutte le aziende d'italia dopo un tot di asssenze non giustificate se ne tornano a casa ....... perchè noi li abbiamo eletti per rappresentarci....... ma se non ci vanno mai........ora perchè questa riunione è passata alla cronaca ma se andate a vedere i dati dell'assenteismo di questi signori vi prende ancora di più male!!! fosse solo di stavolta!!! il problema è cronico!!

il problema è che alcuni parlamentari hanno rotto le palle perchè venisse convocata la Camera e poi non ci sono neanche andati.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
per quello nn volevo dire chi era e dove era successo....perchè sapevo che si andava in politica.....ma io odio la politica......

io voglio puntare il dito contro uno che sputa in faccia a milioni di onesti lavoratori che si fanno un qulo della madonna mentre questo si lamenta che le nove e mezza del mattino e troppo presto. che fosse un politco o un impiegato di banca non cambiava niente e ci tengo a sottolinearlo prima che arrivino le solite sterili accuse.

qui si parla di gente che si permette di dire alla tv pubblica cose intollerabili, che offendono la dignità di ogni onesto cittadino italiano. queste parole hanno un peso sociale elevatissimo e mi domando come una cosa così grave sia passata indenne senza che nessuno ci facesse caso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo