Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

maxcrimax

Carlitos Toretto
24/4/14
50
11
0
37
Udine
www.strava.com
Bike
Cube Elite 29 super hpc race custom
Per la AM500S non ancora.

Per il discorso recensioni prova le direttamente ...meglio di così?! Credo che provarla sia l'unico modo per farsi un opinione sincera.
Ad esempio ho provato la 560s e mi aspettavo una bici diversa e per il mio tipo di utilizzo non mi ha soddisfatto mentre la 900XC mi è piaciuta molto.


Spero di esser stato utile. Non mi interessa fare pubblicità ma semplicemente dare tutti gli strumenti affinché le persone possano avere un opinione realista e non per pareri personali o sentito dire.
Infatti al momento ho una cube :)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna


Decisamente molto bella|||
Non so ma....a me ricorda esteticamente la mia (tanto) rimpianta Camber my 2013....
Almeno in foto mi sfebbra più bella di tante mtb trail attuali di marche più blasonate...

Forse questa xc100s non è proprio leggera però mannaggia...l'avessero fatta uscire anche meno di due anni fa l'avrei presa di botto al posto della (seppur valida) 740s...
Questa ha inoltre il vantaggio di poter usare tutti e tre i formati invoca al momento e a mio avviso non è cosa da poco!!!!
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Ora capisco il prezzo basso della AM 100s, che per una full di questo segmento è davvero un prezzaccio, ma cHe senso ha una AM 140 con forca da 32 e 68° gradi di angolo sterzo?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Per la AM500S non ancora.

Per il discorso recensioni prova le direttamente ...meglio di così?! Credo che provarla sia l'unico modo per farsi un opinione sincera.
Ad esempio ho provato la 560s e mi aspettavo una bici diversa e per il mio tipo di utilizzo non mi ha soddisfatto mentre la 900XC mi è piaciuta molto.


Spero di esser stato utile. Non mi interessa fare pubblicità ma semplicemente dare tutti gli strumenti affinché le persone possano avere un opinione realista e non per pareri personali o sentito dire.
Infatti al momento ho una cube :)
Come faccio a provarla...vado al deca e che gli dico?

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ora capisco il prezzo basso della AM 100s, che per una full di questo segmento è davvero un prezzaccio, ma cHe senso ha una AM 140 con forca da 32 e 68° gradi di angolo sterzo?
Credo che su una AM 68 gradi siano più che adeguati... Non è una bici che nasce per farci enduro, parliamo sempre di 140mm. Secondo me sono un ottimo compromesso tra pedalabilita e performance in discesa. Suppongo nasca per questo.
Per gli steli, avrebbero dovuto salire molto di prezzo per montare una mattoc...credo che la 500s avrà sicuramente una forca da 34/35/36

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Credo che su una AM 68 gradi siano più che adeguati... Non è una bici che nasce per farci enduro, parliamo sempre di 140mm. Secondo me sono un ottimo compromesso tra pedalabilita e performance in discesa. Suppongo nasca per questo.
Per gli steli, avrebbero dovuto salire molto di prezzo per montare una mattoc...credo che la 500s avrà sicuramente una forca da 34/35/36

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app

La mia camber, Trail bike del 2012, non proprio recente come geometrie, ha 68,5.

Per una AM moderna mi aspetterei altro. Non mi pare che aprendo un po' si arrivi ad angoli da enduro.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La mia camber, Trail bike del 2012, non proprio recente come geometrie, ha 68,5.

Per una AM moderna mi aspetterei altro. Non mi pare che aprendo un po' si arrivi ad angoli da enduro.
Beh guarda di certo non è apertissimo come angolo...un 67,5 l'avrei visto più adeguato...ma non di più, almeno per lo scopo per cui nasce la bici. Poi volendo si può mettere un eccentrica e il problema si risolve

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

maxcrimax

Carlitos Toretto
24/4/14
50
11
0
37
Udine
www.strava.com
Bike
Cube Elite 29 super hpc race custom
non ho mai curiosato il mercato delle forcelle con steli da 34mm, le mie perplessità nascono dal fatto che sulla mia 9.1 del 2010 c'è una entry level da 120 e steli da 32mm (tora). manitou fino a qualche tempo fa produceva la minute, forcella da 100 o 120mm con steli da 32mm. la gamma attuale prevede solo forcelle più "snelle"?

tutto questo fermo restando che resto curioso di leggere recensioni ed opinioni su queste full.
Spiace ricevere un feedback negativo gratuito, ma lo accetto.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Beh guarda di certo non è apertissimo come angolo...un 67,5 l'avrei visto più adeguato...ma non di più, almeno per lo scopo per cui nasce la bici. Poi volendo si può mettere un eccentrica e il problema si risolve

Infatti sono curioso di leggere le prime recensioni. A questo punto sarebbe stato meglio fare solo la xc 100s, con forca da 32 magari.

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

maxcrimax

Carlitos Toretto
24/4/14
50
11
0
37
Udine
www.strava.com
Bike
Cube Elite 29 super hpc race custom
ti chiedo scusa, mi sono accorto adesso del voto negativo, non era assolutamente mia intenzione.
scrivere su questo forum da browser su cellulare mi dà un sacco di problemi.

ovviamente tolto il negativo.

Figurati. È che non capivo il motivo. Io con lo smartphone divento scemo con i quote , ma non ho altri strumento :)


Anto00RR fammi sapere cosa ti dicono. Ok?
 

Classifica mensile dislivello positivo