Io invece ce l'avrei messa in catalogo, mi sembra sottinteso che le 27,5 adesso tirano il mercato più degli altri due standard.. magari facevano una 135 o 140 trail e una 150 enduro 27,5 . La reign x secondo me è proprio un altro tipo di bici e sono sicuro che avrebbe venduto di più una 27,5 da 150 piuttosto che l'attuale reign x da 170 posteriori senza contare che secondo me hanno lasciato un piccolo buco, non puoi pasare da 140 a 170 senza una via di mezzo... questo sempre SECONDO ME !
Poi magari provo la 140 e dico che va più che bene per le superenduro di oggi.. A naso però 140 mi sanno pochi e 170 mi sanno troppi!
Potevano fare, come scrivevi nel primo intervento, una Reign 27,5 da 150, così come SantaCruz ha fatto con la Bronson pur lasciando a catalogo la Nomad. Poi però dovevi differenziare verso il basso mantenendo una Trance a 125. Può darsi che abbiano fatto la scelta di ridurre i modelli da 4 a 3, considerando anche che si tratta di un marchio che non punta certo sul prestigio e l'esclusività con quello che consegue a livello di prezzi e volumi..
Quanto alle SE, il mio parere da profano è che una 27.5/140 sia un pò sottodimensionata, specie se con forcella da 32, così come la Reign attuale (a meno di montare una 36), sempre che parliamo di "comuni mortali" ovviamente...
Ma che ti frega, goditela e non ci pensare. Quando sarà il momento di cambiarla ci penseraiMa come non fanno più la Reign!!??? Allora mi tengo stretta la mia!!!
Mi pare che con questa moda delle ruote da 27,5 provano a piccionarci un po' di quattrini!