Voglio spezzare una lancia in favore di @Hot ,che comunque mi resta sul .......PAROLE SANTE....andate sui Trail e procuratevi ,sudore,fatica, croste,dolori.....hahahahahah!Sei il solito "aggressivo"!
Sicuro che non basti levare uno spessore all'interno per farla diventare da 120? Io sulla mia sid feci così e da 100 è passata a 120Escursione 100 mm, se ben ricordo, sorry
Io dico che tra qualche anno ritorneranno le 26''. Un po' come nei primi anni 2000 erano tornati i jeans a zampa d'elefante.
Dipende dallo sport. Nel tiro con l'arco solo carbonio per i flettenti. Parlo per arco olimpico, non long bow o storici ovviamente.io faccio sempre l'esempio delle stecche da biliardo. negli anni 90 fu introdotto il carbonio. tutti usavano quelle stecche, perche venivano considerate le migliori in assoluto. ( prima si usavano le stecche in legno)
furono introdotti altri materiali. come l'alluminio o il magnesio.. sembrava che le stecche in legno fossero una merda. roba da preistoria. i campioni usavano quasi tutti stecche in carbonio. (ovviamente perche venivano pagati dalle aziende)
indovinate un po che stecche usano i campioni di oggi ?
Beh, qui andiamo sull'altra mia passione. Alluminio e magnesio so per esperienza personale (soggettiva) che sojo imbarazzanti. La scorrevolezza e la capacità di assorbimento del colpo le rendono secondo me inutilizzabili.io faccio sempre l'esempio delle stecche da biliardo. negli anni 90 fu introdotto il carbonio. tutti usavano quelle stecche, perche venivano considerate le migliori in assoluto. ( prima si usavano le stecche in legno)
furono introdotti altri materiali. come l'alluminio o il magnesio.. sembrava che le stecche in legno fossero una merda. roba da preistoria. i campioni usavano quasi tutti stecche in carbonio. (ovviamente perche venivano pagati dalle aziende)
indovinate un po che stecche usano i campioni di oggi ?
io avevo la BILTOP in magnesio. non so se te la ricordi? dipende da quanti anni hai.Beh
Beh, qui andiamo sull'altra mia passione. Alluminio e magnesio so per esperienza personale (soggettiva) che sojo imbarazzanti. La scorrevolezza e la capacità di assorbimento del colpo le rendono secondo me inutilizzabili.
Quelle in legno so che, se di qualità, ti danno un feeling che ti sembra che la stecca sia semplicemente un'appendice del tuo braccio.
Purtroppo non ho mai provato quelle in carbonio. Fine OT. (SCUSATE)
Cmq si, la mia era una battuta ma... Vuoi vedere che non lo sarà del tutto?
Puo essere.Sicuro che non basti levare uno spessore all'interno per farla diventare da 120? Io sulla mia sid feci così e da 100 è passata a 120
Voglio spezzare una lancia in favore di @Hot ,che comunque mi resta sul .......PAROLE SANTE....andate sui Trail e procuratevi ,sudore,fatica, croste,dolori.....hahahahahah!
Sbagliata ' citazione"
A chi lo dici! Anche io non ci gioco quasi più ma so, che per il piccolo circolo arci del mio paese, io rimarrò sempre il più forte e per sempre aleggerà la mia leggenda nell'aria!ora purtroppo non ci gioco piu. ma come mi piacerebbe avere un biliardo in casa!
bello il tuo...Divano.
In questo caso anche io,nonostante la mia tenera età non mi permetta grandi cose, però io mi diletto di pittura e potrei fare un bel seminudo!
Lunedì riapre Poltrone e sofá
Bastaaaaaa!Lunedì riapre Poltrone e sofá
ho letto tante cose buffe...È ancora conveniente comprare una mtb con ruote 26" oppure stanno morendo ed è meglio prendere 27,5" o 29"?
Ehhmmho letto tante cose buffe...
la risposta secca alla domanda è ovviamente NO, perché sono morte da un pezzo. Dh compreso
però... ../...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?