Report Le 20 cose più strane che avete visto nel bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


natalebr

Biker tartaruguensis
12/1/16
94
44
0
Vila Missionária, S. Paulo Brasil
Visita sito
Bike
Scott Spark 29
Parco del Curone, zona Ca' Soldato, nel bosco, ero in solitaria, scendo dalla bici per salire su un ponticello, mi si avvicina un uomo sui 65 anni in costume da bagno e ciabatte e mi chiede se so dov'e' lo stagno. ovviamente ho tenuto la bici tra me e lui, pronto a mollargli un pugno. me ne sono andato continuando a guardarmi indietro, che io sappia nelle vicinanze non c'e' nesuno stagno. Surreale.
:smile: Comunque lo stagno c'è davvero, e ci sono anche varie pozze ma per farci il bagno mi sembra ci sia poca acqua...
 
  • Mi piace
Reactions: Fermos

natalebr

Biker tartaruguensis
12/1/16
94
44
0
Vila Missionária, S. Paulo Brasil
Visita sito
Bike
Scott Spark 29
Per due volte ho incrociato uomini in atteggiamenti... intimi...
La prima di fianco a un canale a Vizzola Ticino (che ho poi scoperto essere zona frequentata da coppie omosex) incontro due ragazzi con le braghe a terra in mezzo al sentiero... Ho fatto una certa fatica a schivarli...
La seconda, lungo il fiume Adda dopo Robbiate (LC) vedo un sentiero che entra lateralmente nel bosco. "Vediamo dove và", penso. Dopo una curva vedo un uomo completamente nudo con "l'attrezzo" in mano e un'altro vestito di fronte a lui, entrambi oltre i 60 anni.
Mi guardano come niente fosse, quello nudo sembra interrogarmi con lo sguardo: partecipi anche tu?
Io non faccio una piega e chiedo: sapete dove va questo sentiero? Silenzio. Il nudo mi guarda agitando l'attrezzo verso di me :!: e allora giro la bici e me ne vado... :via!:
In entrambi i casi mi sono chiesto: ma perché stare in mezzo al sentiero??? :nunsacci:

Incontri più simpatici sono stati con un gruppo di cinghiali mentre ero fermo a mangiarmi un panino; conigli accoppiandosi; coppie di nudisti prendendo il sole; con un cervo in un sentiero delimitato da rovi alti da un lato e rete dall'altra... lì ho avuto paura...:maremmac: dopo avermi fissato un po', ha deciso di saltare in mezzo ai rovi e in qualche modo se n'è andato.

L'episodio più sorprendente però è stato sempre in zona Ticino, mentre ammiravo il fiume seduto a riva un anziano mi è passato davanti indossando una maglietta e completamente nudo in basso, con il battacchio al vento e agitando le mutande in mano... :quinonsp:
 
Ultima modifica:

Zac36100

Biker superis
30/9/11
413
127
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
in moto in discesa abbiamo trovato più di una volta delle auto parcheggiante che ostruivano il sentiero. Era in forte discesa e non potevamo tornare su. Ma il sentiero era bloccato. Non è stato facile girarci attorno e per fortuna i vetri erano del tutto appannati...
 

Classifica mensile dislivello positivo