Le 10 situazioni che NON .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
-il maltempo, a meno che non sia un uragano con fulmini e saette....Tutto sommato fa spirito di avventura pedalare sotto la pioggia...sarà che mi è capitato pochi giorni fa e malgrado tutto me la son goduta come una nuova esperienza.:-?

- La bestiaccia e quindi anche i Cani..Non ho paura degli animali..ed in un giro in un bosco temo molto di più l'incontro con un uomo che non con un animale....:-?

- la telefonata....Mi è già capitato che un amico mi chiamasse mentre scendevo a palla cannata sui 50 km/h quasi, ma a fermarmi per rispondere non ci ho pensato proprio.....Peggio per lui...:smile:

La 1.....non interessa neppure a me
La 3.....ha voglia di sonà.....tanto lo caco zero....
Sulla 2....Alex.....su quello differiamo....e parecchio pure....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
se ho da bere e da mangiare non mi importa del resto,tanto anche se mi perdo prima o poi mi ritrovano,se piove..poco male,con i cani interagisco piuttosto bene,se cado fa parte del gioco ed il cellulare come salgo in bici lo SPENGO.
ma assetato ed affamato questo no!
p.s. anche incontri con alieni o possibili yeti credo mi turberebbero,sopratutto subire un'abduction....
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
telefonata........inizi il giro serale e manco farlo apposta, come finisce l'asfalto ed inizia lo sterro......c'è sempre un rompic......che ti chiama per lavoro, provare per credere è una delle tante leggi di Murphy
 

Bibo85

Biker ciceronis
A me sinceramente la perdita mi terrorizza... ma anche la caduta... ne ho già fatte due, per fortuna non gravi, però nella seconda avevo tagli e graffi in ogni dove... che male!! e tutto per una mantide del c***** che non sapeva dove andarsi a mettere se non sulla mia gamba mordendomi pure...
 

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
Ho votato per assetato, ma arrivare in macchina e non trovare le chiavi deve essere altrettanto bello.

a tutte le altre cose più o meno puoi sopperire, specialmente se non sei da solo.
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
ho votato per l caduta forse perche ho le rimembranze ancora della caduta di 7 anni fa -(7 gg in ospedale)- ma anche la telefonata è odiosa, sopratutto quando si inizia a scendere per un pò di freeride...

il fatto di perdermi...penso che sia la cosa che mi auguro ogni uscita...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
sicuramente assetato!!! anche perchè qui è pieno di cantine ma li colga la peste se ti offrono un bicchiere... ed in quei momenti andrebbe bene anche il Tavernello!o-o o-o o-o o-o o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maròòò.... com'è inquietante sto sondaggio :-((

tutte brutte situazioni, boh alla fine voto la perdita :azz-se-m: , anche se credo che oggettivamente la peggiore sia la disidratazione :zapalott:
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
la bestiaccia proprio non la vorrei incontrare....sono un amante degli animali, soprattutto dei cani ma l'idea di incontrarne uno libero su un sentiero mi preoccupa sempre un pochetto, e poi già che ci sono metterei al secondo posto la caduta
saluti
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Il maltempo (quello vero) in quota fa paura anche perchè spesso si accompagna alla nebbia;
Le bestiacce, non troppo.......porto con me dei MAGNUM che garantiscono il risultato anche con dei testoni come i pastori abruzzesi!!!
Il telefonino.....anche la mia dolce metà ha uno splendido sestosenso.
La caduta, la dimenticanza o il perdere qualche cosa mi fa incazzare e magari mi fa dispiacere ma non paura.
Fame e sete rompe e non poco però.........nobilità l'animo.
Quindi, VOTO PER IL MALTEMPO, in montagna mi fa paura.
Certo che anche perdersi non è male.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao Goldo, si, mi porto dietro dei bei botti nei giri che non conosco o quando so che c'è una buona possibilità di incontrare cani e soprattutto gruppi di pastori abruzzesi incazzati neri :!: :!: :!:
Sono innocui ed il risultato è garantito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo