• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le 10 cose che NON ....

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Riporla e prestarla!!

Me la sono sudata troppo per averla, non ci ho dormito!!!
E il solo pensiero di riporla in garage ferma, da sola, mi fa drizzare i capelli
Prestarla l'ho fatto una sola volta ad un mio amico di cui mi fido cecamente e so che la tratterebbe meglio ancora di me.
Ad altri mai e poi mai.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io riporla!!! esco, o cerco di uscire sempre

meccanico (non esiste ke qualke arronzone metta mani sulla mia bike)

e in parte anke prestito... la bike è costosa e delicata per certi versi... quindi non penso di prestarla a nessuno
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Io dal meccanico ce la porto volentieri, è un amico e soprattutto stimato professionista e mi ha levato dai guai. C'è sempre da imparare.
Uso Hard? Certo che mi va di usarla duramente.
Riporla... chevvordì!? Quando sono fuori la dovrò riporre, ma in linea di massima è sempre pronta a partire, e spesso campeggia in casa non più di 12 ore.
Prestarla? MANCO PER IDEA!!!
Solo io sono autorizzato a cambiare marcia, pedalare, sterzare sulla mia bici.
Certo un giro di prova da una persona fidata, e di pochi metri, va bene, ma ci sono persone anche apparentemente esperte che non hanno ancora imparato a cambiare col deragliatore posteriore... ---SGRAT/SGONK-SDIINK!---
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Assolutamente mai prestarla...Forse a jeff lenosky in persona si...ma ad altri mai!
a parte ai miei compagni di rampa/street che ci fanno un giretto sotto il mio sguardo vigile e me la ridanno subito!

Riporla men che meno, ne la p2 ne l'ibrido che per città è una scheggia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo