• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le 10 cose che NON ....

ticiotix

Biker ciceronis
Ho detto lavaggio hard, mai fatto. Io sostengo che "haddapuzzà!".
Rovesciamento: l'ultima volta che la ho portata dal Meccanico (un Intervento sbagliato di Sostituzione mi aveva messo fuori uso il cambio in maniera da me irreparabile), alla mia richiesta sull'opportunità di non rovesciare una bici con freni idraulici mi ha risposto : "Oggi era una giornata di m***a ma con 'sta str****ata mi hai proprio fatto ridere, grazie" (bontà sua...) per cui, adesso transigo.
Prestito: Io e lei abbiamo un rapporto molto aperto, siamo scambisti.
Fango : Capita, anche se il "fango di calanco" (tipo creta) fa certe "zamplane" che anche no...
Tipologia : Ho una full e una front e convivono con la massima serenità.
Riporla : Ho avuto anche la broncopolmonite, abbiate pietà, mi è dovuto capitare.
Uso hard : In effetti oltre la limonata e la palpatina, in bici, non mi sono mai spinto oltre...
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
hm,. volevo risp multiplo ma comunque non si poteva fare.. vabbè., ho votato prestito, perchè unA volta l'ho prestata e me ne è tornato senza catena, il meccanico mi vede solo per i ricambi, ma LA PIAZZO IO!!!! e poi riporla, la uso anche se c'è un metro d'acqua, non me ne frega niente, la biga è bella per quello....mischinetta a lasciarla sola, piangerebbe...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume


a) Lavaggio Hard: al massimo la canna per il giardino...
b) Rovesciamento.: se proprio sono costretto....ma meglio evitare...
c) Interventi.: tutto quello che si riesce a fare è meglio farlo...chi fa da se...
d) Meccanico.: ...vedi sopra....
e) Prestito.: giammai....per questo tengo sempre in garare la rigidona di 10 anni fa....se a qualcuno serve un mezzo, gli appioppo quella....
f) Sostituzione.: solo quando il telaio si spezzerà in due....
g) Fango.: il fango fa parte dell' andare in mtb, se uno non lo accetta, meglio se si da al bitume....
h) Tipologia.: quando sarà, stessa tipologia ( enduro/AM)
i) Riporla.: giammai....purtroppo si è obbligati a ridurre il numero di uscite settimanali, ma le uscite invernali hanno un fascino unico....
j) Uso hard.: come sopra..se uno non vuole rovinare, strisciare, bozzare il mezzo ( e, spesso, pure sè stesso...) meglio darsi al bitume....

ciao a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo