• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le 10 cose che NON ....

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Terza parte de : "La classifica".
Oggi si propone la classifica delle 10 cose che NON faresti mai alla tua bike.

Sono state volutamente escluse tutte le opzioni riguardanti modifiche, perchè troppo personali e variegate.

a) Lavaggio Hard. Una bella lancia a 20 atm e via giù acqua a tutta pressione per togliere anche i microbi.
b) Rovesciamento. Intervento volante su sterrato ... et voilà, bici sottosopra per cambiare camera aria.
c) Interventi. Una vite da stringere col cacciavite ? giammai !!!! meccanico e solo quello di fiducia.
d) Meccanico. La mia bike conosce solo le mie mani, nessuno oltre me svitera' mai una sua vite.
e) Prestito. Prestare la propria amata ad un amico per un'uscita all mountain ? ....hmmm mumble mumble.
f) Sostituzione. Evvai!! bici nuova e performante, ma la vecchia è da dare indietro altrimenti non ci si arriva col budget. Sigh Sigh
g) Fango. Dappertutto e in tutte le situazioni, ma non portatemi sul fango. No il fango no, il fango nooooooo.
h) Tipologia. Cambiarla con una Full/Front.
i) Riporla. Finisce la bella stagione, arriva l'inverno e la bike finisce in naftalina.
j) Uso hard. La mia mtb su sterrato hard? mai !!!! si dovessero rovinare i cerchi mavicXmax o il telaio con qualche sasso (è strana ma vera).

Appuntamento alla 4^ puntata.
Votate gente.
o-o



 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Pure la g) Fango è strana ma vera.... (ma pensi sempre a lui??)
Qui sono indeciso su cosa votare...
ormai dovresti conoscermi vivo la bicicletta come un accessorio e non come una reliquia, ci vado quasi ovunque (manico permettendo) la giro, la lavo, la smonto... forse quello che non farei mai è riporla..... di sicuro se lo faccio è senza naftalina ma con delle belle croste di fango che riparano dagli agenti atmosferici...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
riporla, non che si debba uscire a tutti i costi e con ogni tempo, ma metterla per principio in letargo invernale è al mio modo di vedere sbagliato, ogni stagione ha il suo fascino o-o

p.s. ma ai punti g) e j) potevi metterci direttamente i nick no :-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
devo dire che tra tutte le situazioni..il peggio per me sarebbe il fango...certo..se mi ci trovo in mezzo vado lo stesso...
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
il prestito la bike e mia e basta guai a chi la tocca!!!!!anche il fango(intendiamoci adoro le gare con il fango) ma sl perche dopo mi tocca lavarla(anche se nn sempre lo faccio)
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
prestito... guai a chi mi tocca le bambine.... piuttosto gli do la macchina!!!

anche il meccanico...meno lo vedo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo