LAZIO: sezione unica?

LAZIO: sezione unica?

  • Lazio sezione unica => SI

    Voti: 0 0,0%
  • Lazio sezione unica => NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Su questo siamo perfettamente d'accordo: e che venga a questo punto chiuso d'autorità tutto ciò che non riguarda l'organizzazione di uscite in bici, la descrizione di uscite in bici e la ricerca di compagni per andare in bici.

Quindi vuoi chiudere anche questo ?:

Associazione biker del centro Italia

Raccolgo la proposta lanciata da Wil lupo nel topic dell'abruzzistan e lancio la proposta su questo thread per la costituzione di una associazione freeride che raccolga il massimo numero possibile di biker del centro Italia
Gli scopi dell'associazione potrebbero essere:
1 promozione e divulgazione di una corretta conoscenza verso i terzi del nostro sport
2 stilare un codice di autoregolamentazione nella pratica del FR su sentieri in zone protette e non
3 promuovere e mantenere rapporti di "buon vicinato" con enti parco, associazioni ambientaliste, guardia forestale e quant'altro, al fine di evitare problematiche come quelle del Trentino ed evitare che decisioni d'imperio vengano prese senza averci neanche consultato.
4 organizzazioni di eventi associativi, informazioni e quant'altro
Chi condivide tale bozza di programma e gli scopi, può dire la sua di seguito.

E questo pure ?

CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci

Cari amici,
come promesso mi sono mosso con la sezione del CAI di Chieti e sono riuscito ad avviare un discorso relativo alla MTB (
www.caichieti.it), ora sono importanti due cose affinché si possa continuare:
1) (che mi riguarda direttamente) mi servono persone che si impegnino a far funzionare la cosa nella sezione di Chieti (che mi assicura appoggio)... quindi teatini (o chietini che dir si voglia), francavillesi, pescaresi (o pesciaroli? :-) ), montesilvanesi ecc. ecc. se vogliamo continuare ad andare per terre e non dedicarci allo street o al bitume fatevi avanti.
2) chi può si deve attivare presso le sezioni limitrofe (senza disperdersi troppo, meglio individuare delle sezioni "amiche" e concentrarsi lì) affinché si riesca a far nascere il gruppo regionale.

Perché tutto ciò?
perché bisogna muoversi prima dei divieti... a divieto fatto è tutto più difficile.
A quanto so (visto che voi vi divertite a fare gare mentre io "lavoro" per voi :-) ) il parco GSL ha iniziato a definire i percorsi accessibili alla MTB (e lo dovrebbe fare anche con il CAI)... bene nelle loro intenzioni ci sono solo le strade pedemontane e la chiusura totale dei sentieri di quota (sono voci di corridoio ma attendibili), il parco Majella dovrebbe avviare una "contrattazione" sui sentieri a breve...
QUINDI O CI MUOVIAMO O CI TROVIAMO TUTTI SUL LUNGOMARE DI PESCARA A SALTARE SULLE PANCHINE (cosa più triste non mi veniva in mente :-) )




Stando al tuo discorso non paiono attinenti, io
non ci ho trovato una riga riguardo le uscite in bici e ricerca compagni.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Vedo purtroppo che qlc la prende male,ricordo pero' a tutti prima di infiammarsi e scagliarsi contro questo e quello che la proposta Originale di Valerio era la creazione di un topic 'cazzeggioso' tipo bar all'interno di quello gia' esistente dal nome 'ao' semo romani etc' e non la scissione da abruzzo marche etc.
Poi da questa visto il vespaio suscitato e' venuta l'idea (che fra l'altro ho appoggiato anche io)di proporre un sondaggio per scindere il lazio per il semplice motivo che gli utenti stanno diventando tanti ed i topic si incominciano ad accavallare.
Invito tutti ad evitare di prendere posizioni estremistiche perche' non serve a niente se non a creare rancori a causa di una faccenda di marginale importanza,e propongo invece di usare questi ultimi eventi come scusa x organizzare una cena/pizzata oppure birrata come gia' proposto in luogo facilmente raggiungibile da tutti(almeno x il lazio),per conoscersi di persona e magari consultarsi x organizzare anche qlc bella uscitina collettiva,che purtroppo siamo forse la sezione piu' frammentata e gruppettara d'italia.o-o
Chi e' favorevole?
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Niente non ci si riesce proprio a farvi capire le nostre VERE motivazioni (che tra l'altro sono molto più semplici e di ordine pratico rispetto a quello che pensate te ed altri)


Cosa intendi?
Scusa non ho capito.
Semplice, credo di aver capito per quale motivo vuoi la divisione, anche se non li condivido, invece Alexxangel vuole la divisione per principio e questo non lo tollero, quindi piuttoso che stare con certa gente meglio divisi.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Vedo purtroppo che qlc la prende male,ricordo pero' a tutti prima di infiammarsi e scagliarsi contro questo e quello che la proposta Originale di Valerio era la creazione di un topic 'cazzeggioso' tipo bar all'interno di quello gia' esistente dal nome 'ao' semo romani etc' e non la scissione da abruzzo marche etc.
Poi da questa visto il vespaio suscitato e' venuta l'idea (che fra l'altro ho appoggiato anche io)di proporre un sondaggio per scindere il lazio per il semplice motivo che gli utenti stanno diventando tanti ed i topic si incominciano ad accavallare.
Invito tutti ad evitare di prendere posizioni estremistiche perche' non serve a niente se non a creare rancori a causa di una faccenda di marginale importanza,e propongo invece di usare questi ultimi eventi come scusa x organizzare una cena/pizzata oppure birrata come gia' proposto in luogo facilmente raggiungibile da tutti(almeno x il lazio),per conoscersi di persona e magari consultarsi x organizzare anche qlc bella uscitina collettiva,che purtroppo siamo forse la sezione piu' frammentata e gruppettara d'italia.o-o
Chi e' favorevole?

quoto tutto sei il solito saggio un pò freddoloso ciaoooooo
quando volete per pizza e birra aho oggi era na ficata
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vedo purtroppo che qlc la prende male,ricordo pero' a tutti prima di infiammarsi e scagliarsi contro questo e quello che la proposta Originale di Valerio era la creazione di un topic 'cazzeggioso' tipo bar all'interno di quello gia' esistente dal nome 'ao' semo romani etc' e non la scissione da abruzzo marche etc.
Poi da questa visto il vespaio suscitato e' venuta l'idea (che fra l'altro ho appoggiato anche io)di proporre un sondaggio per scindere il lazio per il semplice motivo che gli utenti stanno diventando tanti ed i topic si incominciano ad accavallare.
Invito tutti ad evitare di prendere posizioni estremistiche perche' non serve a niente se non a creare rancori a causa di una faccenda di marginale importanza,e propongo invece di usare questi ultimi eventi come scusa x organizzare una cena/pizzata oppure birrata come gia' proposto in luogo facilmente raggiungibile da tutti(almeno x il lazio),per conoscersi di persona e magari consultarsi x organizzare anche qlc bella uscitina collettiva,che purtroppo siamo forse la sezione piu' frammentata e gruppettara d'italia.o-o
Chi e' favorevole?

..se si usa la logica e il buon senso c'e' poco da estremizzare....:zapalott:

Per la pizza io vorrei venire, ma la sera non sono sempre disponibile...cmq do' l'adesione poi vediamo..(devo portare un arma di difesa???...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Invito tutti ad evitare di prendere posizioni estremistiche perche' non serve a niente se non a creare rancori a causa di una faccenda di marginale importanza
Finalmente qualcuno che mi ha capito in pieno.
Come già ho avuto modo di dirti apprezzo la tua calma e la tua lucidità.


...propongo invece di usare questi ultimi eventi come scusa x organizzare una cena/pizzata oppure birrata come gia' proposto in luogo facilmente raggiungibile da tutti
Te stasera potresti Robè?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
O.T.
@Valerio: questa sera ho una cena veloce, quin di se organizzate io vi raggiungo verso le 22:00..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io potrei stasera,riposo,sentiamo gli altri:
chi puo' stasera?
chi puo' domani?
domenica a pranzo(capiterebbe a fagiolo...)

bisognerebbe inoltre scegliere un posto vicino al raccordo,il ristorante che ho proposto x 'l'appialonga' (il buon gusto italiano)sarebbe buono,molti sanno gia' dov'e' a tre minuti dal raccordo fanno anche la pizza oltre altre prelibatezze...ed i prezzi sono modici.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Sarò sincero...non ho letto tutte le 11 pagine di questo 3d....
e anche se è veramente parecchio che non frequento il forum per problemi logistici (non ho internet a casa mia...) vorrei esprimere comunque la mia opinione:
Ho votato NO perchè per me è bello vedermi insieme agli Abbruzzesi, perchè è anche grazie a loro e alla loro stupenda regione che mi sono innamorato di questo sport, che purtroppo non sto potendo praticare..
quindi vorrei mantenermi sotto lo "stesso tetto" con i nostri "fratelli"!!
Un salutone a Tutti!!!
Zio Franck
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Sarò sincero...non ho letto tutte le 11 pagine di questo 3d....
e anche se è veramente parecchio che non frequento il forum per problemi logistici (non ho internet a casa mia...) vorrei esprimere comunque la mia opinione:
Ho votato NO perchè per me è bello vedermi insieme agli Abbruzzesi, perchè è anche grazie a loro e alla loro stupenda regione che mi sono innamorato di questo sport, che purtroppo non sto potendo praticare..
quindi vorrei mantenermi sotto lo "stesso tetto" con i nostri "fratelli"!!
Un salutone a Tutti!!!
Zio Franck
Ciao zio! ti offriremo "asilo politico" nella nostra futura sezione, così come a WilLupo e tutti i laziali "unionisti"... ma ormai il dado è tratto, non ci sono più le condizioni per il "grande centro" sul forum
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io potrei stasera,riposo,sentiamo gli altri:
chi puo' stasera?
Per stasera possiamo vederci alle 21.30 a San Giovanni e poi decidere dove andare.
Oppure possiamo fin da subito decidere il locale.
Voendo in zona c'è il Risky Point, sta in una traversa di Via Emanuele Filiberto

Per ora siamo:
valerio188
axlwar
andreadrz
madcat
axcxa
...
...

poi??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo