LAZIO: sezione unica?

LAZIO: sezione unica?

  • Lazio sezione unica => SI

    Voti: 0 0,0%
  • Lazio sezione unica => NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ragazzi visto che qui siamo tremendamente OT, per la birretta di stasera direi di continuare a parlarne QUI.

Comunque invito tutti a venire questa sera, se potete unitevi a noi, per ora siamo sempre i soliti (non me ne vogliate, cercate di capire il senso), cerchiamo invece di fondere e allargare questi "gruppetti" (come li chiama qualcuno)
 

WilLupo

Biker assatanatus
Quindi vuoi chiudere anche questo ?:

Associazione biker del centro Italia

seguito.

E questo pure ?

CAI (chieti abruzzo e centro italia) e MTB come difenderci


Stando al tuo discorso non paiono attinenti, io
non ci ho trovato una riga riguardo le uscite in bici e ricerca compagni.

Si tratta di due topic di difesa di chi va in bici, inerenti il Centro Italia... riguardano la possibilità di continuare a organizzare e fare escursioni in mtb nelle montagne delle nostre zone
Quindi secondo me sono più che pertineti: non la singola uscita, certo, ma le uscite in generale... sulle nostre montagne.

Non possono stare nella sezione AM perchè riguardano esclusivamente le regioni del Centro, per ovvi motivi di organizzazione.

Se invece di fare provocazione spicciola proponi la sezione in cui secondo te si dovrebbero situare...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io mi so perso molti topic fa... ho provato a leggere e intervenire ma ho molltao...

so solo che a volte mi ritrovo a leggere le stesse cose su topic diversi in diverse sezioni.....

io parlo da novello... però messi così come stanno ogni tanto è facile fare confusione.. specialmente se si visiona il forum mentre si lavora e uno non ha molto tempo per soffermarsi a capire la sezione più giusta visto che sono molte e molto simili..

con questo non volgio alzare nessuna polemica, dico solo la mia.. potrebbe anche solo essere un mio problema di approccio al forum..
 

WilLupo

Biker assatanatus
Sarò sincero...non ho letto tutte le 11 pagine di questo 3d....
e anche se è veramente parecchio che non frequento il forum per problemi logistici (non ho internet a casa mia...) vorrei esprimere comunque la mia opinione:
Ho votato NO perchè per me è bello vedermi insieme agli Abbruzzesi, perchè è anche grazie a loro e alla loro stupenda regione che mi sono innamorato di questo sport, che purtroppo non sto potendo praticare..
quindi vorrei mantenermi sotto lo "stesso tetto" con i nostri "fratelli"!!
Un salutone a Tutti!!!
Zio Franck

Francè sei un grande :-)
Ben risentito compare :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
lumerennù;910064 ha scritto:
Semplice, credo di aver capito per quale motivo vuoi la divisione, anche se non li condivido, invece Alexxangel vuole la divisione per principio e questo non lo tollero, quindi piuttoso che stare con certa gente meglio divisi.

cosa???..mi era sfuggito questo topic...!!!
Io volevo la divisione per principio?????????????????????????
ma dove lo hai letto???...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
tranne che rispondere alla tua dichiarazione di "non voler dividere per principio" decisamente senza nessuna logica(visto che oltretutto tue testuali parole, i ns topic non ti interessavano proprio), ho risposto altrettanto a mo' di presa in giro che con lo stesso tuo metro di giudizio allora io volevo la divisione per principio...Ma se non capisci neanche il senso di scherno della battuta...inutile parlare......:azz-se-m:
L'ho detto che si parlano due lingue diverse.....:loll: :loll:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Si tratta di due topic di difesa di chi va in bici, inerenti il Centro Italia... riguardano la possibilità di continuare a organizzare e fare escursioni in mtb nelle montagne delle nostre zone
Quindi secondo me sono più che pertineti: non la singola uscita, certo, ma le uscite in generale... sulle nostre montagne.
Non possono stare nella sezione AM perchè riguardano esclusivamente le regioni del Centro, per ovvi motivi di organizzazione.
Se invece di fare provocazione spicciola proponi la sezione in cui secondo te si dovrebbero situare...

Che siano iniziative degne di nota è indubbio e sottoscrivo, dove porle non sta a me deciderlo, forse manca una sezione ? o forse proprio AAA amici etc. sembra la meno off topic, ma se mi dici:
"Non possono stare nella sezione AM perchè riguardano esclusivamente le regioni del Centro, per ovvi motivi di organizzazione"
sembra che ti stia a cuore la corretta organizzazione delle cose, bene. Quando capirai (tu e tutti coloro che si ostinano a buttarla sul piano secessionista) che la separazione da tutti è richiesta solo ed unicamente a scopo di organizzare in modo più fluido i topic , be' allora ci risentiamo.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Io mi so perso molti topic fa... ho provato a leggere e intervenire ma ho molltao...

so solo che a volte mi ritrovo a leggere le stesse cose su topic diversi in diverse sezioni.....

Questo è un problema del tutto diverso, però... topic duplicati su diverse sezioni, con il lazio sezione a se certamente aumenteranno

io parlo da novello... però messi così come stanno ogni tanto è facile fare confusione.. specialmente se si visiona il forum mentre si lavora e uno non ha molto tempo per soffermarsi a capire la sezione più giusta visto che sono molte e molto simili..

con questo non volgio alzare nessuna polemica, dico solo la mia.. potrebbe anche solo essere un mio problema di approccio al forum..

Hai poco più di 100 post, o no? Fra quattro giorni la sezione potrebbe sembrarti persino troppo piccola ;-)
In quanto a quello che ho evidenziato, di nuovo è un altro problema... sezioni "simili"? e quali? :nunsacci:

Dovresti postare le tue perplessità organizzative qui: http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=30&f=24
Ma prima cerca di capire se si tratta solo di aspettare qualche giorno in più per impratichirsi o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
@Geppo,Alexxangel etc :cercate di esserci questa sera alla birretta e' importante...:-?

MAd io verrei volentieri se non fosse che non posso proprio muovermi...ho già un impegno e, non meno importante, ho mio figlio con me..o-o
Magari se ci fossimo visti domenica in quel di appialonga sarebbe stato carino....
cmq io riesco a muovermi meglio all'ora di pranzo....o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
aggiungo:
grazie a dio quando il forum era agli albori ho organizzato uscite con emiliani/toscani ecc.
e per quello continuo a pedalare con loro, anche se sul forum non ci chiacchiero.

con questa sezione sono stato portato a conoscere quei grandissimi bikers che sono i sorciverdi, perchè oggi siamo nella stessa sezione.

se si riduce l'utenza il contatto con gente nuova sarà ridotto e di parecchio... e per chi non è ancora entrato in contatto sarà ancora + difficile capire un modo di andare in bici/montagna divertente e "diverso"...

@valerio: se il tuo problema da studente (che conosco) è raggiungere i posti, ti offro molto volentieri il passaggio in macchina fino al catria ed il pernotto a casa mia tra sabato e domenica. basta che te paghi la cena del sabato e forse comprenderai meglio il punto di germana e del sottoscritto... ;-)

come non quotare ogni parola?
il forum, a mio avviso, dovrebbe servire più per avere l'occasione di frequentare nuovi posti e nuovi bikers che per scambiare 4 chiacchiere. certo che ci può far di tutto, ma non ci dimentichiamo che quello che ci accumuna non è la retorica, ma la biga.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.117
392
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
cosa???..mi era sfuggito questo topic...!!!
Io volevo la divisione per principio?????????????????????????
ma dove lo hai letto???...:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
tranne che rispondere alla tua dichiarazione di "non voler dividere per principio" decisamente senza nessuna logica(visto che oltretutto tue testuali parole, i ns topic non ti interessavano proprio), ho risposto altrettanto a mo' di presa in giro che con lo stesso tuo metro di giudizio allora io volevo la divisione per principio...Ma se non capisci neanche il senso di scherno della battuta...inutile parlare......:azz-se-m:
L'ho detto che si parlano due lingue diverse.....:loll: :loll:

Copio ed incollo il post nr. 170:

:OOO: .....be....visto che non ti hanno mai minimamente interessato...per principio vogliamo essere divisi... :mrgreen: :-o

PS se voti SI puoi anche votare....:))):


L'ho letto quì e parli pure al plurale, quindi a nome di tutti, anche se non ho fatto studi umanistici ma tecnici, l'italiano lo so leggere decentemente. Forse tu parli una lingua diversa.


Non vorrei dividere x principio dato che il centro italia è un bacino montuoso omogeneo e relativamente ristretto, al massimo con 3 ore si arriva più o meno dappertutto. Non è un principio privo di logica come dici tu ed anche altri la pensano come me.

Senso dello scherno? Mah.....

Comunque chiudiamola quì.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Che siano iniziative degne di nota è indubbio e sottoscrivo, dove porle non sta a me deciderlo, forse manca una sezione ? o forse proprio AAA amici etc. sembra la meno off topic, ma se mi dici:
"Non possono stare nella sezione AM perchè riguardano esclusivamente le regioni del Centro, per ovvi motivi di organizzazione"
sembra che ti stia a cuore la corretta organizzazione delle cose, bene. Quando capirai (tu e tutti coloro che si ostinano a buttarla sul piano secessionista) che la separazione da tutti è richiesta solo ed unicamente a scopo di organizzare in modo più fluido i topic , be' allora ci risentiamo.

:smile: scusa se rido ;-)
Io parlavo di difficoltà organizzative a mettere in piedi una associazione forte e in grado di farsi sentire... non della difficoltà di scorrere una pagina con una trentina di titoli per capire quelli che ti interessano :mrgreen:
Poi mi dici che ci vado pesante... ma me le servi su un piatto d'argento: ognuno ha il suo livello di difficoltà ;-)


Comunque ha ragione lumerennù, chiudiamola qui.
E speriamo che la divisione vada in porto :prega:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
lumerennù;911296 ha scritto:
L'ho letto quì e parli pure al plurale, quindi a nome di tutti, anche se non ho fatto studi umanistici ma tecnici, l'italiano lo so leggere decentemente. Forse tu parli una lingua diversa.

si lo sai leggere l'italiano ma scusa se te lo dico forse non lo comprendi bene...
rileggi quel che hai scritto:

lumerennù;909816 ha scritto:
non ho capito se posso votare o no, però una cosa la dico: anch'io sarei contrario alla divisione, ma è inutile tenere gente che non vuol saperne di stare insieme (ex jugoslavia, ex URSS ex Cecoslovacchia ecc... insegnano)..
Allora..rifatti una bella lettura di quel che hai detto sopra...
Ci hai paragonato alla Ex jugoslavia, ex Urss ecc...solamente perche' avevamo fatto una "proposta" pacata e civile(NOI ERAVAMO PACATI E CIVILI) di avere una sezione per noi per avere più ordine e facilità din consultazione visto che ormai siamo in tanti...Se tu invece ti sei sentito "colpito" e rifiutato, mi spiace ma è un tuo problema e te lo risolvi da solo senza accusare le persone civili di essere secessioniste(che forse non sai neanche che significato abbia questa parola..)....
lumerennù;909816 ha scritto:
CHE SE NE VADANO. Mi dispiace, certo, ma solo in linea di principio dato che a me personalmente i tanti topic romani non hanno mai minimamente interessato, contrariamente a quelli abruzzesi o umbri.

Ti sei incavolato, non so perchè visto che nella ns civile richiesta non ci stava nulla di personale verso nessuno e ci hai anche detto : "CHE SE NE VADANO"...
Però non contento hai anche detto che il fatto che non ci fossimo piu' poco ti fregava perche' tanto i ns topic non ti hanno mai interessato..(che coerenza!!.....)...Quindi ti spiaceva la divisione solo per questioni di principio, ergo volevi mantenere le regioni unite solo per questione di principio........
quindi come vedi il mio post era pertinentissimo a quel che tu hai detto...ci ho solo scherzato sopra....ma credo che l'unico che non l'abbia compreso sia stato tu...

Mi spiace arrivare a dire certe cose, ma davvero sono stanca di parlare e non essere capita...e sono stanca di starmi a difendere solamente per avere proposto una cosa civile che è stata interpretata male dall'altra parte...
LA nostra(si, è anche un' idea di altri..quindi parlo al plurare) idea era solo una proposta di miglioramento(a parer nostro) di una situazione, e non meritava di essere vista come se fosse un affronto secessionistico verso le altre regioni che nessuno si è mai sognato di fare...Il discorso era proprio tutta un' altra cosa...
Mi spiace per te se non l'hai capito... perche' su questo forum(e non solo), dove siamo uniti tutti da un'unica passione, qualunque sia l'accorpamento o meno delle regioni, dovremmo avere sempre rispetto gli uni per gli altri ..qualsiasi scelta si faccia....o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.997
18.240
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vediamo di chiudere la questione.

Mi sembra ci sia un fraintendimento di fondo: la sezione separata viene creata solo per fare chiarezza là dove ormai ci sono tanti utenti e tanti topic. Così è stato fatto per il veneto, per la sardegna e per altre regioni. Non c'è niente di secessionistico o di snob, ma semplicemente si tenta di organizzare il forum al meglio. Le sezioni non sono a camera stagna, se uno vuole farsi un giro nelle Marche può postare senza problemi lì, e viceversa.

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo