Lavori, studi o....

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Lavoro, praticamente gan parte della mia vita la trascorro in ufficio, ecco perchè quando esco in bici spengo il telefonino altrimenti ho la matematica certezza che mi rompono le scatole anche in quei pochi momenti di relax.
Ciao.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Studio... O... almeno ci provo... ;-)
Scienze in tecnologie alimentari per la ristorazione...(Ramo di agraria)...
Per abbreviare... "Ingegneria del panino"... LoL
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Purtoppo proprio questa dovrebbe essere l'ultima settimana in questo posto, mi hanno dato a me e ad altri (in totale 90% della forza lavorativa della mia azianda, o meglio il posto dove ho lavorato per anni) lettere di trasferimento nei punti più ignobili del globo, impossibili da accettare, praticamente licenziamento. Toccherà di nuovo mettersi a ricercare e a farsi riprendere in giro con contratti da una settimana o poco più se ti chiamano, il tutto a quasi 38 anni... Il guaio è che come me ce ne sono tanti.
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
purtroppo sono anche io uno dei tanti disoccupati ,da settembre 2008 sono a casa e nn ho trovato ancora niente c...o, devo pagare il mutuo , e ho una figlia di 7 anni con tutte le esigienze che comporta, x fortuna la moglie riesce ancora a trascinare il carro :smile:, e pensare che circa 1 anno fa volevo cambiare la bici... mah un giorno forse ...
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
purtroppo sono anche io uno dei tanti disoccupati ,da settembre 2008 sono a casa e nn ho trovato ancora niente c...o, devo pagare il mutuo , e ho una figlia di 7 anni con tutte le esigienze che comporta, x fortuna la moglie riesce ancora a trascinare il carro :smile:, e pensare che circa 1 anno fa volevo cambiare la bici... mah un giorno forse ...

Facciamoci forza, come avrai letto 2 post sopra la mia situazione non è rosea, non avrò figli, ma mutuo si e la mia compagna ha sempre lavorato nel precariato. Ripeto, siamo un "esercito" in crescita, meno male che c'è la bici, anche se credo che ieri mi si sia scassato pure il mozzo :smile:, la sfiga...
 

jakarta87

Biker serius
Purtoppo proprio questa dovrebbe essere l'ultima settimana in questo posto, mi hanno dato a me e ad altri (in totale 90% della forza lavorativa della mia azianda, o meglio il posto dove ho lavorato per anni) lettere di trasferimento nei punti più ignobili del globo, impossibili da accettare, praticamente licenziamento. Toccherà di nuovo mettersi a ricercare e a farsi riprendere in giro con contratti da una settimana o poco più se ti chiamano, il tutto a quasi 38 anni... Il guaio è che come me ce ne sono tanti.

In bocca al lupo o come meglio dico io:
IN GROPPA AL RICCIO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo