Lavaggio pastiglie: sto per fare il danno?

Aenis

Biker popularis
31/8/07
88
0
0
37
Milano (Trenno)
Visita sito
Ne basta una goccia ad ogni uscita per impregnare le pastiglie di olio e materiale frenante di consumo.

Quindi controlla bene.

Ciao SCR1

Faccio guardare da un amico. Se perdono olio, li riporto al negozio dicendo che il loro lavoro non ha risolto il problema.
Eccheccacchio, io non li pago una seconda volta per un lavoro che dovevano già avermi fatto.
 

Aenis

Biker popularis
31/8/07
88
0
0
37
Milano (Trenno)
Visita sito
Secondo me fai bene a farti controllare di nuovo l'impianto. Se dovesse perdere olio rischi di sputt@n@re le pastiglie nuove alla prima uscita. Basta una sola goccia...

Faccio un test.
Ho DUE coppie di vecchie pastiglie. Sono consumate, ma pulitissime.
Provo con entrambe. Se si sporcano e sporcano il disco entrambe le coppie... allora perde olio il pistoncino.
Sennò vuol dire che sono solo sporche quelle che ho su io adesso e che sono talmente messe male che acqua, alcool, carta vetrata fine ecc non hanno avuto l'effetto sperato.
Così so già dirgli se darmi le pastiglie nuove o se rivedere il lavoro da lui fatto poco tempo fa.
 

Aenis

Biker popularis
31/8/07
88
0
0
37
Milano (Trenno)
Visita sito
La prova è valida, ma dovre avresti "caricato" tutto quell'olio? Per non sapere ne leggere ne scrivere io un'occhiata alla tenuta dell'impianto la darei. Come al solito, la prudenza non è mai troppa!

Ragazzi, problema risolto.
Pastiglie pulite... e pulite sono rimaste!
Era solo la pinza mooolto sporca. Anche se non ricordo come ho fatto a sporcarla così. Controllata fatta, tutto ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo