laureati in filosofia??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
se ti può essere d'aiuto mi ricordo dall'anno scorso una differenza molto importante tra bacone e galileo.... bacone nel suo metodo per indagare la realtà rifiuta l'uso della matematica... anche se per il profeta della tecnica è un po' paradossale:nunsacci:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Io non mi ricordo + tanto del liceo e di filosofia, ma questo argomento mi ha fatto tornare a mente la domanda che la prof di filosofia mi fece in quarta:

"Mi faccia (ci dava del "lei"....) il parallelo tra come veniva interpretato il "DUBBIO METODICO" nei seguenti filosofi:
Bacone, Galileo, Cartesio, Newton e Leibnitz"

Ovviamente fui rimandato a settembre....:mrgreen:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Orsetto ha scritto:
Io non mi ricordo + tanto del liceo e di filosofia, ma questo argomento mi ha fatto tornare a mente la domanda che la prof di filosofia mi fece in quarta:

"Mi faccia (ci dava del "lei"....) il parallelo tra come veniva interpretato il "DUBBIO METODICO" nei seguenti filosofi:
Bacone, Galileo, Cartesio, Newton e Leibnitz"

Ovviamente fui rimandato a settembre....:mrgreen:
Mi dispiace non poterti aiutare per la filosofia... non è stato esattamente il mio campo di studi....:vecio:
Volevo solo dire: ...bei tempi quando si dava del LEI e non come oggi del TU! E' una forma di rispetto per le persone che non si conoscono o più "grandi". Mi da fastidio vedere tanti (fortunatamente non tutti!) teen-ager che si rivolgono agli sconosciuti con il "tu"! :soffriba:
Scusate la divagazione dal topic.
 

rhino-cerotto

Biker novus
4/10/04
35
0
0
cuneo
Visita sito
FAT TIRES ha scritto:
Mi dispiace non poterti aiutare per la filosofia... non è stato esattamente il mio campo di studi....:vecio:
Volevo solo dire: ...bei tempi quando si dava del LEI e non come oggi del TU! E' una forma di rispetto per le persone che non si conoscono o più "grandi". Mi da fastidio vedere tanti (fortunatamente non tutti!) teen-ager che si rivolgono agli sconosciuti con il "tu"! :soffriba:
Scusate la divagazione dal topic.

si, e non ci sono più le mezze stagioni! e nemmeno le ragazze di una volta, per non parlare dei cavalieri, e non nevica più come tanti anni fa. vci dessimo tutti del Lei il mondo sarebbe migliore. non ci sarebbe la guerra, la fame, la delinquenza, non ci sarebbe più bisogno nemmeno della legge! w il Lei.
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
rhino-cerotto ha scritto:
si, e non ci sono più le mezze stagioni! e nemmeno le ragazze di una volta, per non parlare dei cavalieri, e non nevica più come tanti anni fa. vci dessimo tutti del Lei il mondo sarebbe migliore. non ci sarebbe la guerra, la fame, la delinquenza, non ci sarebbe più bisogno nemmeno della legge! w il Lei.
:smile: :smile: :smile: :smile: Che battuta!

Scusate per l':offtopic:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
IPPU ha scritto:
se ti può essere d'aiuto mi ricordo dall'anno scorso una differenza molto importante tra bacone e galileo.... bacone nel suo metodo per indagare la realtà rifiuta l'uso della matematica... anche se per il profeta della tecnica è un po' paradossale:nunsacci:

Il + viene da qui.
hai visto, il forum è servito anche in questa occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo