Volevo latticizzare le mie ruote, ma non l'ho mai fatto!!!!! E' difficile? Quale prodotto più efficace?......esiste qualche video?
Ciao....e grazie in anticipo.....
Volevo latticizzare le mie ruote, ma non l'ho mai fatto!!!!! E' difficile? Quale prodotto più efficace?......esiste qualche video?
Adesso provo a cercare....col tasto "cerca" troverai 4.852 discussioni sulla latticizzazione "col solo nastro" o col metodo EOT con camera tagliata...
Adesso provo a cercare....
Onestamente volevo provare a farlo io perchè il mio sivende mi ha chiesto 150 per 2 copertoni e il lavoro ( copertoni Schwalbe Racing Ralph)guarda anche "sul tubo" che ci sono video in tutte le salse.....
Onestamente volevo provare a farlo io perchè il mio sivende mi ha chiesto 150 per 2 copertoni e il lavoro ( copertoni Schwalbe Racing Ralph)
Capisco che il sivende debba guadagnarci, ma le gomme me le mette a 53 l'una e già su quelle risparmierei quasi 30 acquistandole on-line.......il liquido, il nastro e le valvole non so quanto costino, ma non credo di pagarli più di 50si la cifra sembra alta, ma le gomme 50 euro l'una, le valvole tubless buone costano, in piu' ci metti nastratura cerchio, lattice e manodopera.......
Sara' che io mi fido piu' del mio meccanico, che di me, per quanto riguarda la manutenzione!!!!...anche se dai filmati sembra abbastanza semplice......
in bocca al lupo!!!!
Capisco che il sivende debba guadagnarci, ma le gomme me le mette a 53 l'una e già su quelle risparmierei quasi 30 acquistandole on-line.......il liquido, il nastro e le valvole non so quanto costino, ma non credo di pagarli più di 50
Onestamente volevo provare a farlo io perchè il mio sivende mi ha chiesto 150 per 2 copertoni e il lavoro ( copertoni Schwalbe Racing Ralph)
Il problema è che non ho il compressore......e onestamente non saprei quale liquido usare e tantomenno il prezzo.....appunto...con i video impari a farlo da solo...
per carita' condivido!!! se acquisti online hai un gran risparmio!!!! (bike discount.de), e' l'operazione della latticizzazione in se che mi spaventa un po', te l'ho detto: mi fido poco di me'!!!
Il problema è che non ho il compressore....