lattice x camera d'aria

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
è fattibile a condizione di avere camere d'aria con la valvola smontabile , se no come lo inserisci il lattice ?

...detto questo , visto che generalmente il 99 % delle camere d'aria non è smontabile , andarle a comprare , prendere il lattice a parte , ti viene a costare il triplo di comprarti in un qualsiasi decatlhon queste , che sono già belle e pronte e funzionano benissimo :

http://www.decathlon.it/camera-daria-26x17-22-presta-autoriparante-id_8298939.html
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io su pbikestore avevo comprato per ben 0,50 € la chiavetta per estrarre la valvola Schrader, più poi il lattice Joe's Noflat e la siringa (in totale poco più di 20 euro...) e ho latticizzato le camere d'aria....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

pbike

Biker serius
A prescindere dal latticizzare o meno (cosa che comunque si fa da più di dieci anni, esistono tanti 3d e tanti tutorial o spiegazioni che mi sembra impossibile chiedere oltre...) , una domanda sorge spontanea: perché [MENTION=179586]adrianom[/MENTION] ha aperto 2 thread con la stessa e medesima questione ??? [emoji15] [emoji664]
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Me lo chiedevo nell'altro thread.

4 messaggi.
4 topic aperti.
Nessun commento successivo...

Che pensare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo