Lattice tubeless

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


perdegola

Biker serius
2/9/20
129
9
0
40
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.4 2021
é un anno e passa che uso il tubeless.. e due settimane fa ho fatto fare un rabbocco, ma mai come oggi me nè uscito così tanto, tale da imbrattare completamente la bici. :azz-se-m: Cosa potrebbe essere cambiato? Potrebbe essere che mi abbiano messo un lattice meno denso??
Succede anche a voi?
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Da dove ti esce?
Dopo 1 anno hai fatto fare 1 solo rabbocco?
È consigliato usare sempre lo stesso lattice, se si cambia è bene smontare e pulire bene il tutto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da ciò che scrivi si deduce che hai bucato. E non tutti i fori sono uguali, indipendentemente dal fatto che sia lo stesso lattice o uno diverso
 

perdegola

Biker serius
2/9/20
129
9
0
40
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi Nitron 9.4 2021
Si scusate, parliamo ovviamente di una MTB da 29. e la fuorisciuta dovuta a diverse forature. Però ripeto, non è la prima volta che foro, ma mai me nè uscito così tanto a spruzzi
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.278
28.433
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si scusate, parliamo ovviamente di una MTB da 29. e la fuorisciuta dovuta a diverse forature. Però ripeto, non è la prima volta che foro, ma mai me nè uscito così tanto a spruzzi
Sarà la prima volta che il buco è grosso e il lattice viene sparato fuori dalla pressione dell aria della gomma è normale, pulisci via il tutto dalla bici in fretta
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Klaus26

Biker novus
12/10/21
18
4
0
48
Arluno
Visita sito
Bike
MTB bianchi
Ciao a tutti, so che sul lattice si è parlato e riparlato, io sono passato a tubeless da un mese , e mi hanno messo mvtek, a dire il vero non ho avuto modo di testarlo fortunatamente, nel senso che non ho bucato , solo che ho letto e anche qualcuno mi ha detto che mvtek non è il massimo, volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi su quali siano i migliori , se schiumoso o non , e se un po' più denso tipo muc off o più liquidi
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
MvTek (schiumoso però) da tre anni. Rapporto qualità/prezzo imbattibile...10€/lt 3 anni fa per poi aumentare negli ultimi tempi.
Su Amazon attualmente a 16,39€/lt con prime sempre stesso venditore, CLC Bike.
Oppure 56€ 5lt su Amazon, venditore Ridewill ;-)
 

Klaus26

Biker novus
12/10/21
18
4
0
48
Arluno
Visita sito
Bike
MTB bianchi
MvTek (schiumoso però) da tre anni. Rapporto qualità/prezzo imbattibile...10€/lt 3 anni fa per poi aumentare negli ultimi tempi.
Su Amazon attualmente a 16,39€/lt con prime sempre stesso venditore, CLC Bike.
Oppure 56€ 5lt su Amazon, venditore Ridewill ;-)
Io ho dentro il non schiumoso, quali sono i lati positivi di uno schiumoso ?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai voglia fare il vuoto in un bidone da 5 litri. O almeno ci puoi riuscire solo quando è pieno.
Ma non sarebbe meglio, allora, riempire fino all'orlo 4 bottiglie e usare prima possibile il rimanente?
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

Classifica mensile dislivello positivo