Lattice o simile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xlyrik

Biker serius
20/1/13
193
0
0
Visita sito
anch'io ho perso tempo e denaro cercando un prodotto alternativo, ma nessuno funzionava bene come i prodotti specifici per gomme tubeless, finora ne ho provati solo di 2 marche, ma entrambi sono infinitamente meglio!!!!
 

jonniten

Biker tremendus
Visto che se ne parla: come ti trovi?
Io, dopo aver abbandonato il Mariposa, con cui non ho avuto un buon feeling, sto usando il MVTek standard con soddisfazione.


Lo uso dal 2008 e lo iniziai a fare per il costo decisamente basso che aveva (allora circa 12,00euro al barattolo da 800cc. diluibile almeno al 50%).Difetti?
La reperibilità (lo facevo arrivare a quantità elevate via corriere dalla Hobbyland)e l'imbrattamento della bici che a volte provoca in caso di foratura/taglio.Vantaggi? Forse è l'unico che in caso di taglio o foratura ripara per sempre le camere d'aria e lo fa decisamente bene anche con i tubelles.
Probabilmente prodotti similari specifici ce ne sono in commercio ma a costo simile dubito,se qualcuno sà dirmi sarò lieto di provarlo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi riferivo al MVTek schiumoso. Grazie per le info.
Comunque di prodotti che funzionano bene e costano poco ce ne sono. Questi di MVTek sono un valido esempio.
 

Classifica mensile dislivello positivo