Lastminute: sabato 23/10, Kiracan's trail

Winterhawk

Biker grossissimus
Come da titolo, domani mattina ritrovo a Montereale Valcellina (parcheggio Coop, ore 9:45) e partenza da Grizzo (ore 10:00).
Salita di circa 10 Km e rientro a Grizzo mediante discesa sul Kiracan's trail.

Al momento siamo in 4 (:Ninja:, blackfly, Randolph Carter ed il sottoscritto). Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.

Chi non sapesse di cosa si tratta può vedere qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=158984

:i-want-t:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
uèlaa..com'è andata?

Bene direi! :celopiùg:
Giretto breve ma intenso, che avevo già fatto altre volte... Mentre per :Ninja: e blackfly si è trattato di una "prima assoluta" sul 987.

Qualche foto:

IMG_7556.JPG


IMG_7558.JPG


IMG_7560.JPG


IMG_7561.JPG


IMG_7563.JPG


IMG_7565.JPG


IMG_7566.JPG


IMG_7568.JPG



@ sanluca: la prossima volta cercherò di avvisare con più anticipo! :i-want-t:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Provato domenica, davvero niente male, nonostante il fondo umido parecchio insidioso si è rivelato molto divertente senz'altro da preferire all'anello xc della Val de Roja che non mi ha mai entusiasmato
Mi fa piacere che sia stato di tuo gradimento. Per l'inverno è una buona alternativa a Maniago... Tornerò sicuramente in zona perchè ci sono diverse varianti che vorrei provare.

@Hawk ma chi diamine è Randolph Carter????
Se tu avessi letto Lovecraft l'avresti capito subito... :smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Belle foto e bel posto. Avevo letto il tuo invito, ma "purtroppo" ero a Miane a provare il 989 (?). Prima o poi riuscirò a conoscerti Hawk!!!

Grazie Kalium!
La lunga stagione invernale è appena cominciata... Altri topics sui nostri sentieri seguiranno... ;-)
989? Mi hai messo curiosità!


interessante...! Il giro è fattibile con bici xc (molto xc!)????
Secondo me è fattibile (il buon kiracan insegna), però il sentiero è abbastanza impegnativo.
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Visto che mi avete tirato in ballo... dico anch'io la mia... secondo me il sentiero è fattibile con una buona bici da XC, effettivamente in un paio di punti diventa critico, soprattutto nella seconda parte dopo aver attraversato la strada in discesa ma niente che non si possa affrontare. :scassat:
Poi non serve sempre correre a 200 all'ora... :!:
 

Kalium

Biker novus
30/3/07
12
0
0
Cydonia
Visita sito
Grazie Kalium!
La lunga stagione invernale è appena cominciata... Altri topics sui nostri sentieri seguiranno... ;-)
989? Mi hai messo curiosità!
Sul numero non ci metto la mano sul fuoco, ma il sentiero è veramente interessante. LA zona si presta a essere esplorata perchè offre tanto. Siamo saliti per forestale da Follina per poi abbandonarla verso la fine della salita per un sentiero che abbiamo percorso a piedi. La fatica è stata ripagata da una discesa veramente BELLA. Il fondo era talvolta insidioso con pietre mosse nascoste da un tappeto di foglie, ma mai impossibile. Serve una buona escursione o in mancanza una buona tecnica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo