[LAST MINUTE] Uscita Xc VENERDI' 27 Ott. 06 (pure questa pesantuccia)

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Visto che sabato e domenica non ci sono, dopo un breve consulto telefonico con il Professor, abbiamo deciso di fare un'uscita domani LAST MINUTE !!!:saccio:
Ancora indecisi tra Monte Flavio (di nuovo, lo sò, ma d'altronde è pure vicino.....), ed il giro num 8 (giro del Monte Pellecchia) di Paola&Gino che parte da Civitella di Licenza...:capitani:
Entrambi i giri vanno dai 900 ai 1.100 mt di dislivello, per circa 28-33 km.:specc:
Ovviamente questa è un'alternativa per chi non può fare l'uscita di Geppo, non voglio fare nessun torto all'amico Enrico (ce fà pure rima come piace a lui....) !:-o
Quindi chi vuole aggregarsi è benvenuto, orario max alle 9,00 sotto casa di Lamberto ovvero Professor !o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
sono le 21 e 30 e nessuno si è fatto vivo, lo so che venerdi si lavora, ma ogni tanto un giorno di ferie sacrificato per l'amato passatempo a due ruote ci sta bene!
Per chi volesse unirsi io sto in zona talenti e cmq se mi mandate un mp domani tra le 7.30 e le 8 mi faccio vedere sul forum
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ce l'ho fatta!:))):
Ho potuto saggiare anch'io le saporite salite di Monte Flavio.:zapalott:
Giornata ideale, sole, temperatura praticamente esteva e, come per lo scolaro che marina le lezioni, la scanzonata contentezza di dire: "alla faccia di quelli che stanno al lavoro" tiè!:-?
Percorso breve ma impegnativo caratterizzato dalla SALITA e dalla DISCESA.
La salita è di quelle che prese a buon ritmo non ti fanno respirare e alla fine risultano particolarmente allenanti, almeno secondo il mio modo di intendere la mtb finalizzata alle competizioni.
La discesa lunga e insidiosa soprattutto per il fondo che molto ricorda i Simbruini e l'ormai famigerata caduta...
Lo confesso ancora non mi è passata la paura e continuo a tirare i freni più del dovuto.:maremmac:
Il single track dell'orco è uno sballo.:mrgreen:
Alla fine una giornata ben spesa all'insegna della mtb, della natura fantastica del comprensorio dei Monti Lucretili e soprattutto della buona amicizia.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo