Last minute-sabato 21 gennaio Tolfaccia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Ed eccomi qui a ringraziare tutti per la splendida giornata e l'altrettanto splendida compagnia, senza la quale non sarebbe stato possibile divertirsi in cotanto modo.
Sapevo già da Andrea che siete splendidi ed aggiungo che mi sono trovato subito a mio agio, con delle persone che fino ad oggi erano solol dei nick sul forum. Certo, amicizie come un certo Toty non sono il massimo della vita, ma purtroppo bisogna sopportarle e compatirle:smile:. La palla, visto che al piede ce l'ho te la scarico sul capoccione appena ti becco brutto ceffo che non sei altro...:celopiùg:.
Naturalmente il mio ringraziamento principale va alla bikeressa e al grande Beppe che hanno organizzato il giretto sfiziosetto.
:voxpopul:
Iio mi sono divertito alla grande, sopratutto a fare il pistino e gli altri sanno bene il perchè...:cucù:
Sicuamente quando potrò essere dei vostri lo sarò con estremo piacere, basta che non viene quella zucca vuota di Toty...:hahaha::smile:
Grazie ragazzi e alla prossima.

....sono anche conosciuto come il Dr. Totyjoao....fai attenzione! E ho detto tutto! :smile:
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
.. pericolo costante!

54694.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo