last minute.... mercoledì sera si fa street?

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
finalmente dopo secoli....son riuscito a schiodare me stesso...
rrecuperato il cadavere rosa...alla meno peggio, i freni non frenavano una cippa..e trialeggiare senza freni non e' buono...
visto che a streettare non combino piu'...son fuori allenamento :D

oggi ho le mani e le braccia come un budono molle...ma son contentissimo !
mi son divertito un sacco....si deve ripetere !!!
ma prima dovro' sistemar almeno la trasmizzione della rosa :D

grazie a tutti per la bella serata.... :D
 

nogotsuka

Biker extra
beh se quello che hai fatto ieri era perche' eri fuori allenamento non vedo l'ora di vederti quando avrai pompa da vendere! o-oo-o

per me si potrebbe ripetere ogni mercoldi il problema e' che panzer non credo sara' molto d'accordo, farsi tutti sti km ogni week!!! comunque per me ripeto potremmo gia' indire un remitur mercolediano quasi fisso!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
beh....anche a me piacerebbe però penso che chi lavori sia stanco, chi và a scuola come mè ha i genitori che rompono i colgioni di non far tardi ecc...
secondo me la roba meglio sarebbe tipo fare roba fissa il venerdì pomeriggio tardo, sera fino alle 11...
siete d'accordo?
poi...quanti e chi di noi verrebbe ogni settimana?
penso che alla fine saremmo solo io e te...comunque si può tentare...perchè no??
 

nogotsuka

Biker extra
beh....anche a me piacerebbe però penso che chi lavori sia stanco, chi và a scuola come mè ha i genitori che rompono i colgioni di non far tardi ecc...
secondo me la roba meglio sarebbe tipo fare roba fissa il venerdì pomeriggio tardo, sera fino alle 11...
siete d'accordo?
poi...quanti e chi di noi verrebbe ogni settimana?
penso che alla fine saremmo solo io e te...comunque si può tentare...perchè no??

ti assumero' per scrivermi le mail, riesci a dire tutto e il suo contrario contemporaneamente mettendo nel panico il lettore che colto da malore pensa di essere troppo stupido per capire ed abbandona il tentativo. :-?:-?:mrgreen::mrgreen:

molti lavorano fino alle 19:00 quindi non si puo' fare tardo pomeriggio! l'importante e' sapere che c'e' un'incontro settimanale in un posto poi se non ci va nessuno non e' un grosso problema. Non serve che ogni volta siamo in 10 bastano anche solo due persone. E non e' un'obbligo e' solo un'informazione sapere che quel giorno se uno non sa che fare puo' andare la' a trovare altra gente.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
guarda nooi per anni abbiamo fatto ogni mercoledi sera anche in inverno pieno.

però ci si trovava sempre qua a monfalcone che era la base, poi ogni tanto si usciva e si andava a gradisca, cormons, trieste, udine.
ecco udine è stupenda da streetare.
ma il top dei top è lignano sabbiadoro. uno skate park fatto città. li non abbiamo organizzato serate street, ma intere domeniche street, da mattina a sera. in autunno, qunado non ci sono + turisti. li è la libidine
cmq x me si può fare spesso, solo che non posso ogni mer venire a ts per una questione di soldi, ora per me è tanta strada e la benza costa! se magari si fa anche qualche volta a monfalcone e dintorni io vengo volentieri
ora metto a posto la bmx mia, cosi ho anche un mezzo x fare dello street e non solo la bmt da trial, che è divertente ma anche limitante in certe situazioni
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ti assumero' per scrivermi le mail, riesci a dire tutto e il suo contrario contemporaneamente mettendo nel panico il lettore che colto da malore pensa di essere troppo stupido per capire ed abbandona il tentativo. :-?:-?:mrgreen::mrgreen:

molti lavorano fino alle 19:00 quindi non si puo' fare tardo pomeriggio! l'importante e' sapere che c'e' un'incontro settimanale in un posto poi se non ci va nessuno non e' un grosso problema. Non serve che ogni volta siamo in 10 bastano anche solo due persone. E non e' un'obbligo e' solo un'informazione sapere che quel giorno se uno non sa che fare puo' andare la' a trovare altra gente.

eheheh..:))):
per pomeriggio tardo intendevo verso le 7...7.30...capisco che è melgio intesa come sera presta...
comunque proviamo....dai...iniziamo la prox settimana?
avete deciso per venerdì o per mercoledì?
panzer...ma io e nogostsuka veniamo in manual fino a monfalcone?:mrgreen: :-? :-? :-? :-?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ieri alla granfondo in notturna non competitiva c'era anche chiuaua...
mi ha detto che lui è mooolto d'accordo su questo fatto di fare ogni settimana il ritrovo...io gli ho buttato come orario 7.30 ed ha detto che per lui è ok...ditemi voi...ora,,,
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
qui a monfy facciamo il ritrovo come da anni di tradizione il mercoeldi alle 9-9:30

adesso vediamo di organizzarci. il ritrovo c'è sempre, poi vediamo se spostarci da qlc parte o rimanere in zona (qui ce parecchio per streetare)

sto mettendo a posto la bmx, x la prox sett ce l'ho
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
boh, di venerdi non mi entusiasma molto e l'ora come gia' dissi non e' felicissima. Ma tu a che ora vai a dormire i giorni durante la settimana?

solitamente vado a dormire presto...sono un bimbo in fin dei conti...
ore 10.30-11...non ho certo limite imposti però diciamo che iniziando scuola alle 8 mi devo svegliare alle 7 e sono totalmente rin--------to...per questo proponevo alle 7.30...
allora facciamo alle 8.30? orario poco felice anche questo?
la giornata potremmo fare il martedì sennò?
decidete...o-o
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
..io per tutto questo metto la mia disponibilità a farvi le foto.... altro non son bon... per me qualsiasi sera và bene ma non il we.... che per chi lavora spesso comincia il venerdì alle 17......l'appuntamento fisso mi sta anche bene....arrivare a monfalcone finchè fa caldo con lo scooter no problem ma con la zima sai dura...e con l'auto che go ghe vol un mutuo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo