last minute.... mercoledì sera si fa street?

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
c'è un po di gente libera mercoledi sera x fare un po di festa?
quasi quasi verrei a TS,ora che ho messo a posto la bici da trial
che ne dite ore 9 in piazza unità? o piazza oberdan? poi magari ci si sposta su a san giusto. però stavolta no bar.... in sella tutta la sera, anche perchè verso mezzanotte io stacco....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ayyess!!!!!
ci sono ovviamente...avviserò immediatamente andrea e chi di dovere...

anche se i miei non saranno proprio felici cicce...la scuola non mi ciava un altra volta...
io vengo e ora vedo se viene anche paolo monza sk8rider
 

nogotsuka

Biker extra
mutante c'e' giulio anche andrea gemini anche io anche

andrea gt ?
luca commencal ?
andrea luca's brother?
erik turbo------- ?

vioskagaz ?
Mao ?

in forse tanti
ma si fa dai si fa!!! devi farmi provare il mezzo da trialeggio!!! voglio vedere se mi ribalto subito o immediatamente o-o:)))::))):
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ok te lo faccio provare. tu però munisciti di paratsinchi potenti...i pedali che ho sulla trial sono la peggior cosa tu possa immaginare, tagliano le scarpe in due e se ti finiscono sullo stinco te lo aprono come una pesca......

voi triestini spargete la voce e chiamate i locals...io non ho il cell di tutti purtroppo....
mutante?
luca farmacista?
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
per primo quello che tu chiami andrea gt in realtà si chiama erik...ma fà niente...
luca prutroppo ora lo chiamo però lavorando più ore dell'orologio penso sia stanco e abbia altro da fare...comunque dopo faccio un giro di telefonate e chiamo andrea cannondale per conferma, erik turbo m., andrea santacruz, luca farma, erik gt e chi altro??? penso basti...
 

nogotsuka

Biker extra
per primo quello che tu chiami andrea gt in realtà si chiama erik...ma fà niente...
luca prutroppo ora lo chiamo però lavorando più ore dell'orologio penso sia stanco e abbia altro da fare...comunque dopo faccio un giro di telefonate e chiamo andrea cannondale per conferma, erik turbo m., andrea santacruz, luca farma, erik gt e chi altro??? penso basti...

bravo giovane verter!!! sai dirmi anche qualcosa del raduno domenicale? tutti i tuoi affezionados mangiano? quanti sono? io ho aggiunto solo andrea gemini e monza ovviamente, ma per andrea santa e erik gt e erik turbom, non so nulla! e chiedigli se mangiano o chiediglielo stasera, basta che mi avvisi entro venerdi pomeriggio! ci vediamo dopo ciau
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
allora.....luca street non viene...penso quindi anche erik turbominkja e penso anche erik gt...che con il single spedd la voedo dura....
sentriò dopo andrea santa...e luca
ci vediamo dopo...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
re emolto figo ieri...tutti mega-manici che tiravano manual anche sui cadaveri dei gatti a san giusto...
finalmente ho conosciuto federicoZ che dio bon è tutto un altro di persona a quello che pensavo...----- il pc fuorvia per stè robe...
comunque bellone ieri...anche se la prox volta sarebbe bello secondo me andare a fare street a barcola magari...forse ci sono più robe da fare...
mi è dispiaciuto anche a me che diversi non siano potuti venire però d'altro canto tra lavoro, scuola e sesso opposto si comprende...
beh...si potrebbe replicare no? magari a ottobre o novembre si potrebbe rifare una roba del genere!!!
 

nogotsuka

Biker extra
bellissima serata! finalmente ho provato una bici da trial pura e cruda grazie a panzer, che devo dire e' un mito se e' veramente riuscito a fare 45 minuti di trialeggio, io dopo 10 minuti, solo a tentare il trackstanding e qualche broncohop, ero distrutto.

Poi bisogna ringraziare Mao e Mutante gli unici ad aver mostrato un po' di street, piu' strettamente inteso! :mrgreen::mrgreen: Devo dire che Mao ha stile nell'ollata!! e poi tutti gli outsiders con delle full da dh o freeride pesante che comunque hanno cercato di divertirsi cercando in piazzale del castello qualcosa adatto alla loro bici.

p.s. si insomma anche chi non sapeva fare un ca.. come me si e' divertito o a guardare gli altri o a provare le bici degli altri o a tentare qualche trick, tipo impennata, manual, ollata , bronco hop.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo