LAST Minute!!! Domenica 8/10/2006 Marciglialonga!!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
io la marcigliana con descend NON LA FACCIO PIU' !!! :-((
Da cinecittà alla nomentana, poi mercigliana, monterotondo, caldo BESTIA, SALITE EMORROIDALI, gente stramazzata al suolo sfinita, e il "descend" ke con scioltezza faceva il passo, mentre io arrancavo dietro di lui... al ritorno se n'esce con "una variante hard per tornare a casa..."
MA---------- VINCE' ... !!! T'avrebbi ucciso t'avrebbi !!! :cry:

ma dai.... o-o guarda ti chiedo perdono per quella volta, ma ricordo che poi hai fatto la "gamba" nei giri successivi in montagna... la marcigliana / pura e secca se la conosci non fa male... oggi con grande piacere abbiamo incontrato delle famiglie e proprio sulla variante! un'altra storia è la marciglialonga fatta con un professor nelle condizioni di oggi...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:cry: :cry: :cry: come fai a ridere sulle disperazioni di altri biker???

..la legge di causa ed effetto..:mrgreen: ..anche noi eravamo mooooooolto tristi nell'avere organizzato la appialonga e avervi epressamente invitati....
.....e invece.....addirittura una contro proposta avete fatto..!!!...:sculacci:
..e che devo fare ?.... :mrgreen:

:-o

Ps. cmq la mia parte più sensibile è dispiaciuta...:-)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
..la legge di causa ed effetto..:mrgreen: ..anche noi eravamo mooooooolto tristi nell'avere organizzato la appialonga e avervi epressamente invitati....
.....e invece.....addirittura una contro proposta avete fatto..!!!...:sculacci:
..e che devo fare ?.... :mrgreen:

:-o

Ps. cmq la mia parte più sensibile è dispiaciuta...:-)

...se mi prendono la forka in assistenza in freewheeling, la vedo dura con i tempi...per un paio di settimane almeno addio vupi :cry: e addio gamba... :cry:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Mi spiace per la forka Vincè, sta diventando un incubo.
Hai letto qui http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=52201 ?
hai visto mai che servisse roba simile.

granzie enrico... solo che non credo dipenda dalla lubrificazione, oltretutto rifatta 2 settimane fa da franchino, il lockout di manitou al manubrio edizione 2005 ha dato storicamente parecchie noie... ha funzionato bene per qualche mese ma ora sono nel tunnel!!! ho letto di gente che ha mandato la skareb in freewheeling e se l'è vista ritornare indietro con lockout 2006!!
...ah pulendo la bike mi sono accorto anche di un leggero gioco del movimento centrale...non so quanto sia normale e vorrei farlo contrallare... della serie annamo bene....
 
D

dolomia

Ospite
eppovero descend. ma non dare colpe alle ire furiose della rossa moderatrice. Piuttosto è che non azzeccando il percorso non avete goduto della protezione della fata pedlina, quella che ieri ci ha messo tutti incondizione di pedalare e maltrattare le bici salvando forche, ammi, freni, cambi (anche quello di muglierama ha fatto il bravo) e permettendo a Super di passare cancelli, rovi e cavalli di frisia uscendosene senza un graffio...

comunque mi sa che voi romanordici (e accoliti vari) siete ancora quattro colpi di pedale troppo avanti...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
scusate,
io abito molto vicino all'ingresso della marcigliana, ma conosco solamente il giro che arriva sulla salaria (vicino alla NISSAN) e poi vi a bitume si ritorna da dietro con salita asfaltata da (vallericca cosi si chiama... booo)
comunque, come si accede alla meraviglie dei boschi, single track ectect sotto monte rotondo, mi potete dare qualche info.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
scusate,
io abito molto vicino all'ingresso della marcigliana, ma conosco solamente il giro che arriva sulla salaria (vicino alla NISSAN) e poi vi a bitume si ritorna da dietro con salita asfaltata da (vallericca cosi si chiama... booo)
comunque, come si accede alla meraviglie dei boschi, single track ectect sotto monte rotondo, mi potete dare qualche info.

non è difficile... ma ti dara' indicazioni piu' precise il professor... peccato che tante strade per arrivare alle meraviglie dei boschi e single track tipo 5 anni fa non fossero asfaltate... cmq di sterrati ce ne sono eccome...
ora che ci penso la "variante HARD" del prof (non fatta alla prima marciglialonga) è stata una bella mazzata! e davvero parecchio allenante!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
granzie enrico... solo che non credo dipenda dalla lubrificazione, oltretutto rifatta 2 settimane fa da franchino, il lockout di manitou al manubrio edizione 2005 ha dato storicamente parecchie noie... ha funzionato bene per qualche mese ma ora sono nel tunnel!!! ho letto di gente che ha mandato la skareb in freewheeling e se l'è vista ritornare indietro con lockout 2006!!
...ah pulendo la bike mi sono accorto anche di un leggero gioco del movimento centrale...non so quanto sia normale e vorrei farlo contrallare... della serie annamo bene....
Anche Norberto (il mio amico che è venuto a Montalcino) aveva sulla precedente bike la Skareb che gli si era bloccata, il suo rivenditore l'ha dovuta inviare alla frw per fargliela sistemare, se vuoi posso chiadergli info......:il-saggi:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Anche Norberto (il mio amico che è venuto a Montalcino) aveva sulla precedente bike la Skareb che gli si era bloccata, il suo rivenditore l'ha dovuta inviare alla frw per fargliela sistemare, se vuoi posso chiadergli info......:il-saggi:

si infatti l'importatore di frw è lo stesso di manitou, ossia "freewheeling"
ma c'è un problema.....
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=52262

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: chiedi a norberto se mi puo' raccomandare? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo