LAST Minute!!! Domenica 8/10/2006 Marciglialonga!!

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
sentendomi al telefono con il professore per un giretto oggi ci siamo accordati per una bella marciglianata LONGA domani.
appuntamento al piazzale del SIR sulla via NOMENTANA alle 10:15

Noi ci portiamo le solite due barrette + un panino e banana..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma domattina c'è l'APPIALONGA!

saremo in tanti, che ne dite? se volete tirare potete sempre fare avanti-indietro lungo il percorso :))): , per passaggi più tecnici alla fine c'è la caffarella o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma vua vi facevate una bella appialongata (tu e 'o prufessore) e domenica prossima vi facevamo compagnia in marcigliana...

sgherso! buona pedalata!o-o
 
D

dolomia

Ospite
ma domattina c'è l'APPIALONGA!

saremo in tanti, che ne dite? se volete tirare potete sempre fare avanti-indietro lungo il percorso :))): , per passaggi più tecnici alla fine c'è la caffarella o-o

ma poi se volete fare più fatica qualche romasudicio che si fa trainare si trova, si trova...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ammazza.................ci state abbandonando........ma proprio carini.....:cry:
una volta che si poteva andare insieme e oltretutto fare amicizia con gli altri simpatici biker di roma sud, ci lasciate cosi'......:cry:
ma bravi....:sculacci:
...e magari il kug è capace che, se gli salta l'impegno familiare, se ne và alla marciglialonga....:sculacci:
...vabbè...Dolomia, ti nomino mio kugino ufficiale e disconosco il cmq "disertore" Geppo....:mrgreen:


Alex....

@descend: sarei quasi tentata di chiuderti la discussione..:sborone: .sono molto democratica e poco suscettibile....:smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ammazza.................ci state abbandonando........ma proprio carini.....:cry:
una volta che si poteva andare insieme e oltretutto fare amicizia con gli altri simpatici biker di roma sud, ci lasciate cosi'......:cry:

hmm, mumble... si sapevo dell'appialanga.. il punto è che l'ho fatta pochissimo tempo fa e mi scoccia un po..
cmq ne parlo un secondo al prof e vedo che ne pensa...

@descend: sarei quasi tentata di chiuderti la discussione..:sborone: .sono molto democratica e poco suscettibile....:smile:
seeeeeeeee.... ammazza e che moderatore saresti!!!
troppo cattiva............
 
D

dolomia

Ospite
sarve a tutti, so er novo cuggino daa modderattrice... aregolateve ìmbò come ve pare....:fatti-so:
 
M

mares

Ospite
ma vua vi facevate una bella appialongata (tu e 'o prufessore) e domenica prossima vi facevamo compagnia in marcigliana...

sgherso! buona pedalata!o-o
approvo in pieno: domani appia, domenica marcigliana (che mi manca).

@descend: il percorso di domani non è quello solito, si arriva fino in fondo per sentieri che pochi conoscono.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ho uno stato di forma decrepito, non uso la bici da un FOTTIO di tempo, se ce la faccio ad arrivare sull'appia antica mesà ke ci vediamo a metà strada, altezza capannelle...
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
a fare la marciglialonga ANCHE domenica prossima nn ci sono problemi:))): :))):
per quanto riguarda l'appia, nn è cattiveria, ma la punta alle 9.15 dall'altra parte di roma x fare una 40ntina di km sul porfido dei cesari...:ronf:
 
D

dolomia

Ospite
lustrissimo signor professore,

vengo con questa mia presente a dimostrarle tutto il mio sbigottimento per la notizia nonché prova provata secondo la quale anche a Roma Nord alberghino pigroni e persone di buon senso.

Ciò ci motiva ulteriormente a raggiungerla in quel di Marcigliana alla prossima domenica di bel tempo. Onde dimostrare (qualora ve ne sia bisogno) che oltre l'atavica fame (di kilometri) le genti meridionali sono altresì tenaci ed alquanto inde-fesse.

Buona pedalata!o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cmq la marciglialonga una volta la voglio fare anche io...
la marcigliana è un posto che gia' conosco e mi piacerebbe molto farla in bici..
spero la riorganizzerete quando ci sono anche io...ossia NON domenica prossima...:mrgreen:

ciao...e buona marciglialonga....e salutemi il mio ex cugino ...(se viene con voi :))): :mrgreen: )

o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Eccoci di ritorno dalla Marciglialonga così ribattezzata xchè oltre al giro classico della Marcigliana, con un rapido spostamento su bitume ci siamo portati nel territorio di di Monterotondo e dintorni dove si è potuto macinare assai km tra sterrate, single track, sentieri nel bosco di Gattaceca dove Vincenzo (Descend) si è potuto esprimere al meglio anche se lamentava uno dei suoi soliti cali di forma...:duello:

Durante la sosta panino :magna: al bosco di Gattaceca circondati da gitanti intenti ad arrostire bistecche e salcicce mentre noi ci dividevamo da buoni fratelli un panino e mezza banana (mezza è sempre meglio che due...) decidevo di fare uno :tlfono: squillo di cortesia alla nostra cattivissima moderatrice che minaccia bannate a chiunque (teniamocela buona!), e ricevo un impropero per avergli disturbato una discesa a palla. Saluti convenevoli, ciao, ciao.

Appena attaccato il telefono a Vincenzo :azz-se-m: si blocca la forca e a me comincia a malfunzionare il cambio posteriore: che la Rossa Moderatrice abbia anche doti da cui stare alla larga? :omertà:
Ai posteri l'ardua sentenza!

Per la cronaca a causa dei due inconvenienti meccanici ci incamminiamo sulla via del ritorno passando per la Nomentana evitando la Marcigliana e cmq ce ne torniamo a casa soddisfatti con 64 km contro i 70 previsti con un paio di salite sterrate in meno e qualche km di bitume in più.
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Eccoci di ritorno dalla Marciglialonga così ribattezzata xchè oltre al giro classico della Marcigliana, con un rapido spostamento su bitume ci siamo portati nel territorio di di Monterotondo e dintorni dove si è potuto macinare assai km tra sterrate, single track, sentieri nel bosco di Gattaceca dove Vincenzo (Descend) si è potuto esprimere al meglio anche se lamentava uno dei suoi soliti cali di forma...:duello:

Durante la sosta panino :magna: al bosco di Gattaceca circondati da gitanti intenti ad arrostire bistecche e salcicce mentre noi ci dividevamo da buoni fratelli un panino e mezza banana (mezza è sempre meglio che due...) decidevo di fare uno :tlfono: squillo di cortesia alla nostra cattivissima moderatrice che minaccia bannate a chiunque (teniamocela buona!), e ricevo un impropero per avergli disturbato una discesa a palla. Saluti convenevoli, ciao, ciao.

Appena attaccato il telefono a Vincenzo :azz-se-m: si blocca la forca e a me comincia a malfunzionare il cambio posteriore: che la Rossa Moderatrice abbia anche doti da cui stare alla larga? :omertà:
Ai posteri l'ardua sentenza!

Per la cronaca a causa dei due inconvenienti meccanici ci incamminiamo sulla via del ritorno passando per la Nomentana evitando la Marcigliana e cmq ce ne torniamo a casa soddisfatti con 64 km contro i 70 previsti con un paio di salite sterrate in meno e qualche km di bitume in più.

ti fai una granfondo di 44 km sotto l'acqua ed il freddo?
ti fai 100 km di bitume per mantenere la gamba?
ti fai l'uscita sul monte giano con salite per + di 20 km e oltre 1100 mt di dislivello??
ti fai un bel po di culo sui rulli durante la settimana?

risposta a tutte le domande: SI!!!
con queste premesse uno direbbe, beh, la marciglialonga (tra l'altro gia' fatta in passato) sara' una passeggiata, figuriamoci...ed invece NOOOOOOOOOO!!
Un professor letteralmente INDEMONIATO si è messo a fare una andatura impossibile, rendendo l'uscita talmente tosta che ho le gamme a pezzi :zapalott: non avrei mai pensato di soffrire tanto l'uscita di oggi, ma forse piu' che calo di forma mia un 10 e lode al prof che dopo tanta sfortuna ha trovato un colpo di pedale micidiale!! e le maledette pedivelle della misura corretta gli stanno regalando 10 watt in piu' a pedalata!!!
...ahime la maledizione della roscia si è abbattuta sulla mia povera forka.. dinuovo locckata :cry: :cry: :cry: ho scritto a Freewheeling per vedere se me la sistemano lora una volta per tutte
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e le maledette pedivelle della misura corretta gli stanno regalando 10 watt in piu' a pedalata!!!

lo sospettavo...credo che il problema che lamento da circa 3 mesi sulla mia mtb siano proprio le pedivelle....mo' ci provo a cambiarle...hai visto mai....o-o

...ahime la maledizione della roscia si è abbattuta sulla mia povera forka..

8-) .......e non hai visto ancora niente....8-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io la marcigliana con descend NON LA FACCIO PIU' !!! :-((
Da cinecittà alla nomentana, poi mercigliana, monterotondo, caldo BESTIA, SALITE EMORROIDALI, gente stramazzata al suolo sfinita, e il "descend" ke con scioltezza faceva il passo, mentre io arrancavo dietro di lui... al ritorno se n'esce con "una variante hard per tornare a casa..."
MA---------- VINCE' ... !!! T'avrebbi ucciso t'avrebbi !!! :cry:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
decidevo di fare uno :tlfono: squillo di cortesia alla nostra cattivissima moderatrice che minaccia bannate a chiunque (teniamocela buona!), e ricevo un impropero per avergli disturbato una discesa a palla. Saluti convenevoli, ciao, ciao.
.

Ahhh..dovresti dire, "dopo averci accannato" decidevi di fare uno squillo alla cattivissima mod......:soffriba:
E cattiva ancor di più quando , dopo averci abbandonato, mi chiami proprio mentre mi sto "sparando " la tanta attesa discesa finale , facendo slalom fra i tanti turisti , alla velocità di 44,6 km/h..:volo: ..e infatti non ti ho risposto.....
Cosa che pero' mi si è ritorta contro, costringedomi a richiamarti e rimettendoci , oltre l'affronto, anche la telefonata.......:loll: :-|
...ma alla fine però..qualche soddisfazione ce l'ho avuta anche io...(Vedi forca di descend)..8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo