Mao is Back !
il sito ormai e' per la storia...qanti ricordi...solo per quello non lo butto giu !
il sito ormai e' per la storia...qanti ricordi...solo per quello non lo butto giu !
i faretti ce li hai sul casco!?BlackteA ha scritto:gli amperora /Ah che trovate sulle batterie sono significativi per la durata della luce , non per l'intensità.
Io ho una batteria da 12v 7Ah ...... due faretti , uno da 5w con apertura del fascio luminoso da 36° ed uno da 20W con apertura 16°
:-?
erik-drummer ha scritto:porca paletta MAd ti credo che vedi bene.. con un impiantone del genere è una figata... certo la batteria pesa un bel pò.. giusto?!
(giusto x sapere) tu hai usato le lampadine alogene con le vitine dietro, o solo con i due contatti lisci che escono?
Io sto diventano matto x capire come fissare la luce al caschetto (visto che ne ho solo uno..)!
Cmq iero ho provato quella da 20W e penso che mi basti.. spettacolare... neanche i CIAO facevano una luce del genere!
Emperor Mao ha scritto:ps:è saltata fuori l'idea di fare un po' di discese con le luci per il percorso dh del san michele :-? :-?