Last Minute 30/12/2006 Marcigliana

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Giuro sarei venuto, ma domani nn voglio toccà la macchina, questi giorni mi sono fatto troppi km........:zapalott:
Domani giro tranquillo vicino casa a Decima-malafede.....
Buon allenamento !
o-o
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Buon giorno, alle 8 e 30 non ci sono adesienti quindi mi riterrei libero da impegni, organizziamo un'altra volta con un pò più di anticipo. Approfitto per fare gli auguri buon anno nuovo a tutti.o-o
Lamberto
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Forse potrei essere interessata..Dovevo fare un altro giro in verità fuori roma, ma stanotte non ho praticamente dormito e sono abbastanza stanca e non vorrei quindi faticare troppo...dimmi tu.:zapalott:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Devo dire che, a discapito di quel che pensavo e di come ero partita stamane, questo è stato un bellissimo giro...più che altro perchè a me molto "affine"...:mrgreen:
Stamane in verità non volevo uscire proprio perche' non avevo dormito e quindi non stavo per niente bene, ma poi mi sono detta che cmq potevo almeno provarci...tanto tutt'al più sarei tornata facilmente a casa...:mrgreen: :mrgreen:
..e invece siamo entrati e abbiamo fatto il giro della marcigliana, poi ci siamo buttati su asfalto e ho scoperto con mia profonda soddisfazione, quando sia "fico" fare via di tor san giovanni in bici...Una ficata....pochissime macchine e dopo una salita, una discesa da paura con tanto di "tornantini" ad effetto....:-? Poi da lì altro bitume e via per il parco di Aguzzano in zona Tiburtina e una parte del parco dell'aniene....E poi ancora bitume e bitume....:mrgreen:
Morale della favola, 53 km macinati ...e abbiamo girato mezza roma...o-o
Devo dire che mi è molto piaciuta questa uscita perchè cmq non c'è nulla da fare, io sono una bitumara inside....anzi neanche tanto inside...:mrgreen: ...e le emozioni che provo sfrecciando sull'asfalto non le provo su sterrato...:cry: ..e cmq i giri cittadini quando non c' è traffico mi sono sempre piaciuti...e mi piace l'idea che si passa da una strada ad un parco e viceversa...senza problemi...insomma che si arriva dappertutto..o-o
E altra cosa che mi è piaciuta è che ho pedalato un sacco...su 4 ore e mezza di uscita abbiamo pedalato continuativamente per 3 ore e mezza...
Certo devo ringraziare Prof che ha avuto pazienza e, rispetto alla sua velocità abituale, si è diciamo "riposato"...e cmq mi ha molto spesso incitato a non mollare nei tratti di salita piu' brutti su sterrato, ....e non ho mollato..:mrgreen:
Insomma, per come mi ero svegliata, devo dire che è andata fin troppo bene la giornata.....
Grazie a prof....e ovviamente spero di ripetere prima possibile il giretto :-? :-? :-?
Allego qualche fotina fatta alla marcigliana..
 

Allegati

  • 30122006331x.jpg
    30122006331x.jpg
    57,1 KB · Visite: 22
  • 30122006332x.jpg
    30122006332x.jpg
    56,6 KB · Visite: 22
  • 30122006333xx.JPG
    30122006333xx.JPG
    53 KB · Visite: 15

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
La ragazza ha dimostrato impegno ma... potrebbe fare di più!
Chi non si è mai sentito dire almeno una volta nella propria vita scolastica questa frase?
:saccio: E da bravo prof la giro tutta alla nostra supermod!:saccio:
Come arriva un'asperità tende a tirare i remi in barca, ma con un pò di incitamento alla fine gliela fà.:sculacci:
Scherzi a parte bella uscita tranquilla (troppo tranquilla):mrgreen:
in ottima compagnia scambiando più di quattro chiacchiere. Ogni tanto dare un taglio ai ritmi forsennati per godere della natura e del piacere di pedalare assieme a un amico/a non ci sta per niente male!:il-saggi:
Poi non è mica detto che un incallito pedalatore off road disdegni ogni tanto qualche km su bitume... come pure una "bitumara inside" cominci ad apprezzare quanto è fico pedalare su una salita sterrata!:i-want-t:
Nulla da aggiungere sul dettagliato resoconto fatto da Ale sul percorso.
Alla prossima Marcigliana e dintorni :capitani:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo