Lasciate una review (o diteci cosa non va)!

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.737
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Mi spiace ma non l'ho mai sentito, prova a vedere se c'è un modo per migliorare la ricezione GPS
È un rugged con batteria da 11.000 mAh... Ottimo per chi volesse navigare off road senza GPS dedicato e senza preoccuparsi dell'autonomia...
Se ti può essere utile, oggi ho fatto un test con stesso telefono e stesso GPS karoo2, ma usando l'app Koomot e l'altimetria registrata è praticamente la medesima... È però possibile che il telefono abbia qualche conflitto con l'app, perché ho anche un altro paio di app che non riesco a fare funzionare correttamente...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

molto strano, perché l'abbiamo testata paragonandola a strava ed uscivano gli stessi numeri

nicola_SP73

Biker novus
24/8/15
15
11
0
Visita sito
come scritto nell'altro post ieri:
a) da strava non riesco a caricare su TC gli allenamenti sui rulli (ho provato anche da strava a generare il file tcx e a importarlo ma va in errore comunque);
b) mi sembra che ci sia un anomalia del calcolo dei punti/km: 503 km sono diventati 491 punti (o meglio 503 km su strava e sulla schermata con cui importo da strava, se entro nel dettaglio di ogni singola attività vedo che i km e i dislivelli sono ricalcolati).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

i file gps vengono ricalcolati per togliere le anomalie, da qui la differenza in km.
Hai un garmin?

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.737
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
molto strano, perché l'abbiamo testata paragonandola a strava ed uscivano gli stessi numeri
Come dicevo, magari c'è un conflitto da qualche parte che non ha nulla a che fare con la precisione del GPS del cell: considera che questo smartphone mi sta dando problemi anche con le notifiche dell'app karoo companion (e l'assistenza non riesce a trovare il problema) e, dopo l'ultimo aggiornamento, non va più nemmeno Smarthings di Samsung...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo