Eraclitus
biker semi-serio
Oukitel wp35 android 14quello è dovuto al telefono. Mi dici modello e versione di android?
Oukitel wp35 android 14quello è dovuto al telefono. Mi dici modello e versione di android?
Oukitel wp35 android 14
Su Browser mobile Opera il problema persiste. Ho provato su Firefox il problema non si presenta, in compenso su Firefox appare continuamente il popup del gdpr (anche avendolo accettato più volte)a me funziona regolarmente, puoi riprovare? Anche perché vedo centinaia di download negli ultimi giorni da strava:
Vedi l'allegato 673940
Su Browser mobile Opera il problema persiste. Ho provato su Firefox il problema non si presenta, in compenso su Firefox appare continuamente il popup del gdpr (anche avendolo accettato più volte)
Si caricano come sempre da Oruxcome carichi le attività su strava?
Si caricano come sempre da Orux
È un rugged con batteria da 11.000 mAh... Ottimo per chi volesse navigare off road senza GPS dedicato e senza preoccuparsi dell'autonomia...Mi spiace ma non l'ho mai sentito, prova a vedere se c'è un modo per migliorare la ricezione GPS
È un rugged con batteria da 11.000 mAh... Ottimo per chi volesse navigare off road senza GPS dedicato e senza preoccuparsi dell'autonomia...
Se ti può essere utile, oggi ho fatto un test con stesso telefono e stesso GPS karoo2, ma usando l'app Koomot e l'altimetria registrata è praticamente la medesima... È però possibile che il telefono abbia qualche conflitto con l'app, perché ho anche un altro paio di app che non riesco a fare funzionare correttamente...
come scritto nell'altro post ieri:
a) da strava non riesco a caricare su TC gli allenamenti sui rulli (ho provato anche da strava a generare il file tcx e a importarlo ma va in errore comunque);
b) mi sembra che ci sia un anomalia del calcolo dei punti/km: 503 km sono diventati 491 punti (o meglio 503 km su strava e sulla schermata con cui importo da strava, se entro nel dettaglio di ogni singola attività vedo che i km e i dislivelli sono ricalcolati).
Come dicevo, magari c'è un conflitto da qualche parte che non ha nulla a che fare con la precisione del GPS del cell: considera che questo smartphone mi sta dando problemi anche con le notifiche dell'app karoo companion (e l'assistenza non riesce a trovare il problema) e, dopo l'ultimo aggiornamento, non va più nemmeno Smarthings di Samsung...molto strano, perché l'abbiamo testata paragonandola a strava ed uscivano gli stessi numeri
un suunto.
mentre le attività virtuali le carico su strava dall'applicazione my-e-training dei rulli elite, non so se può dipendere da quello
mandato! scusa il ritardo.