Lasciate una review (o diteci cosa non va)!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

registrato oggi con Android senza problemi:

Reactions: GiGaX

GiGaX

Biker serius
28/7/23
206
193
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
registrato oggi con Android senza problemi:

Niente, oggi ho riprovato mettendo tra l'altro lo smartphone in tasca senza bloccarlo, ma si vede che il sensore di prossimità l'ha fatto bloccare e la registrazione non contiene dati...

Smartphone Xiaomi Redmi Note 11S.

Adesso ho cambiato l'impostazione del GPS per TC da "quando usi l'app" a "sempre", tieni conto che Komoot e Strava hanno l'abilitazione "quando usi l'app" e a schermo bloccato registrano comunque.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.351
3.750
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
La MIUI è molto aggressiva nella gestione energetica (ho un Poco F3). Devi disabilitare ogni sorta di risparmio energetico della app tramite le impostazioni. Dopodiché, aperta l'applicazione, premi il tasto menu di Android (il quadratino) per visualizzare le applicazioni attive, tieni premuto su training camp e ti appaiono quattro icone. Quella più in alto è un lucchetto, che di default è chiuso. Selezionalo e così facendo metti l'applicazione in lock (tra le applicazioni attive risulterà con un lucchetto in alto a dx; è un'impostazione permanente, si leva allo stesso modo): ciò ne scongiura la chiusura in caso di effettiva o presunta inattività. Io così ho risolto sul mio, che rimane solo un po' pigro nell'aggancio iniziale del GPS (cioè devo aprire l'app, chiuderla e riaprirla perché prenda il segnale).

Ultima modifica:

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.351
3.750
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Stamattina problema curioso. Sono andato a spulciare delle vecchi uscite sul sito di TC.

Ho premuto su questa dal browser (Vivaldi):

Cosa che ha aperto l'app dove però mi ha visualizzato questa uscita di un'altro utente che non ho nemmeno nei contatti:

Ho ripetuto su altri itinerari ottenendo un comportamento simile: apre itinerari altrui.

Ultima modifica:

GiGaX

Biker serius
28/7/23
206
193
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike

Ho risolto registrando con Komoot, che ho visto essere molto più preciso, e poi esporto/importo il file gpx.

Reactions: gargasecca

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

molto molto strano, io ho un samsung ed è "quando usi l'app" e non si blocca mai.
Cosa intendi con sensore di prossimità?

GiGaX

Biker serius
28/7/23
206
193
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
molto molto strano, io ho un samsung ed è "quando usi l'app" e non si blocca mai.
Cosa intendi con sensore di prossimità?

il sensore che permette al telefonino di capire che hai avvicinato lo schermo all'orecchio durante una telefonata, disabilitando le funzioni touch che altrimenti attiveresti involontariamente toccando lo schermo con il viso.

Ma chi ha creato fisicamente l'app?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

è dovuto ai deeplinks che abbiamo introdotto ultimamente. Vediamo di risolvere

Reactions: albatros_la

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Guarda cosa ti ha scritto @albatros_la
Il problema di Android è che ci sono una miriade di telefoni con impostazioni diverse, al contrario di iOS. Quindi l'unica è fare usare l'app al maggior numero di persone per capire i problemi.

Reactions: GiGaX

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.589
591
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Non trova siti post riguardo l'impossibilità di registrare metto un video che forse si capisce meglio.inoltre peccato tra le app di terzi non ti via training camp sul bryton

Allegati

• SVID_20240915_170209_1.mp4
    4,3 MB · Visite: 0

sigmarco

@girosnap
4/7/23
28
20
0
36
Malnate
pic.events
TC
KM Percorsi
Bike
Canyon Lux Trail CF7
Io ho notato che aggiungendo a fine attività la bici usata, le statistiche sui km non si aggiornano. Ho sempre gli stessi dati da tempo.
Ho fatto giorni fa una bonifica generale, inserendo in tutte le attività il mezzo utilizzato, ma non si sono aggiornati i valori.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sulle liste, ma negli allenamenti singoli dovrebbe essere ok

giubike

Biker novus
21/3/07
4
0
0
trento
Visita sito
Bike
scott spark
Ciao Marco, grazie per quello che fai e tutte le notizie utili che troviamo sul sito. Ho scaricato l'app a fine agosto e la utilizzo condividendo i dati del Garmin. Volevo segnalare che i dati delle mie attività compaiono nella mia pagina utente, ma poi non le trovo nelle classifiche.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo