larsen tt 26x2.0 eXCeption series: gomme di m...a?

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
come da titolo. 2 uscite 2 forature. utilizzate in montagna su terreno asciutto misto, ma prevalentemente sassoso. la seconda foratura su un tratto di trasferimento in asfalto! ora le provo gonfiate al massimo della pressione per evitare eventuali forature per pizzicatura. cosa ne pensate?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
mah, io potrei dire anche che sia un po' di sfortuna, non necessariamente che le gomme siano così poco performanti, anche mio padre con le kenda appena montate ha forato due volte consecutive, ma oramai non fora più da tempo ed è felice della resa di quelle coperture.
questo per dire che hai fatto solo due uscite, quindi continua a girarci e magari vedrai che le forature saranno molto meno assidue.
ciao!!!
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Salve
Monto il Larsen TT da circa un anno,alternandolo con altri battistrada di casa Maxxis in base alle condizioni di fondo,posso dirti che non ho mai forato :prega: e lo tengo abbastanza basso di pressione nonostante i miei 90 kg abbondanti.
Nella precedente bike li avevo con camera,stesso risultato.
E' solo sfiga,adesso sei in debito con la dea bendata come lo sono stato io in passato,3 forature con Michelin XCR Dry in una settimana e adesso...:hail:
 

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
io monto larsen TT da febbraio scorso e ti dico che in oltre 3000 km in cui ho fatto asfalto, sterrato, pietre e fango (ne ho cambiati 3 treni, in pratica uno ogni 1000 km) ho bucato 1 volta sola... continua a girare con quelle se ti piacciono, è stata solo grande sfiga...
 

z3ro

Biker superis
17/9/07
389
0
0
Terni
Visita sito
una curiosità voi che camere usate? io prima foratura geax titanium, e ho pensato fossero troppo delicate (118g), seconda foratura, michelin airstop (165g). forato sempre sulla posteriore. il mio peso c/ca 90kg :omertà:
 

fedefefede

Biker novus
7/12/10
21
10
0
LUGANO
Visita sito
Bike
GIANT REIGN ADVANCED
beh oggi ho tentato un'uscita con larsen tt al posteriore. 2 camere d'aria bucate in 5km :nunsacci:. a quel punto sono tornato a casa. domani riprovo e magari gioco anche al superenalotto. non posso che vincere.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
una curiosità voi che camere usate? io prima foratura geax titanium, e ho pensato fossero troppo delicate (118g), seconda foratura, michelin airstop (165g). forato sempre sulla posteriore. il mio peso c/ca 90kg :omertà:
Forato o pizzicato? La pressione posteriore (se è questa) è almeno 2.5 / 2.7 bar per il tuo peso?
 

Classifica mensile dislivello positivo