Larghezza copertoni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo80br

Biker novus
6/3/21
6
0
0
43
Rimini
Visita sito
Bike
Commencal meta am v4 race
Ciao a tutti , ho una commencal meta ma v4 27.5 con montati dei copertoni maxxis 2.40 tubeless, per arrivare nei vari sentieri e discese faccio molto asfalto che misura mi consigliate di montare ? La
Maggior parte delle discese sono sterrati con poche rocce e ben spianate
 

stec1612

Biker superioris
26/6/07
800
257
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
2.1/2.2 dietro e 2.2 avanti per me va bene. Oltre alla misura valuta anche il profilo se cerchi più scorrevolezza. Cerca nel forum discussioni su gomme da xc, per quello che fai vanno benissimo.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.396
2.798
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ma quella mtb nn è una full da enduro? Consigliare addirittura delle 2.1... :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: doghy and rolly

Simo80br

Biker novus
6/3/21
6
0
0
43
Rimini
Visita sito
Bike
Commencal meta am v4 race
Ma quella mtb nn è una full da enduro? Consigliare addirittura delle 2.1... :nunsacci:
Alla fine mi hanno montato delle maxxis ardent 2.25 vediamo come vanno
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.130
1.551
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io all'anteriore sempre 2.4.
La scorrevolezza non dipende in assoluto dalla dimensione della gomma, anzi.....su sterrato vanno meglio ad alto volume aria.
Sono i disegni ed il materiale del battistrada a fare la scorrevolezza o,viceversa la tenuta.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo