Larghezza canale cerchio Rockrider st 530 s e compatibilità copertoni

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
237
135
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Parere personale: Ho avuto una ST530 a cui avevo cambiato prima la forcella con una ad aria da 120 (mi ci sono trovato bene, soprattutto per via del mio peso elevato, con l'aria riuscivo a regolarla bene) e delle Maxxis High Roller II. Con queste gomme mi ci sono trovato molto bene in quanto mi ero spinto a fare ben oltre che i giretti pedalati con cui avevo iniziato. Poi però spesso ero sempre a rischio nonostante le coperture aiutassero tanto ed ho fatto il salto, ho comprato una Spectral di Canyon, e la situazione è diventata una cosa completamente diversa! Quindi, concordo con chi ti ha detto che questa è una bici per divertirsi e cominciare ad esplorare con la MTB, ma non ti aspettare di fare molto e soprattutto con la sicurezza in più che ti può dare un mezzo votato più alla discesa. Quindi, si cambia copertoni ma valuta anche i sopracitati Kraken che per quanto scorrevoli hanno dei bei tasselloni laterali che ti aiutano tanto nelle discese e mantengono la filosofia della bici. Non buttar soldi in upgrade troppo costosi perchè spesso alla fine non ne vale la pena dei soldi spesi

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo