L'apparenza inganna (Conti Speed king)

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Nelle caratteristiche sono F/R x cui non c'è differenza tra front e rear, però è vero c'è una tolleranza di 25gr!

se vedi +in fondo ci sono modelli dove differiscono, cmq come ho già detto mi sarò sbagliato di modello, forse erano le karisma (esistono) bo, cmq la tolleranza la trovo eccessiva, xò sono onesti, sul sito continental nn c'è scritta
 

pitlor

Biker popularis
Ho usato tutto l'inverno Le speedking 2,1 foldable sia ant che post. (504gr pesati) Latticizzate e dopo un mesetto ho sostituito con pesto. Funzionano una meraviglia e dopo il primo mese non perdono più aria!
Adesso le devo sostituire e non so che cosa comprare!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ho usato tutto l'inverno Le speedking 2,1 foldable sia ant che post. (504gr pesati) Latticizzate e dopo un mesetto ho sostituito con pesto. Funzionano una meraviglia e dopo il primo mese non perdono più aria!
Adesso le devo sostituire e non so che cosa comprare!
....le stesse gomme no??:cucù:
attualmente mi trovo benissimo con le Schwalbe RR, ma appena finiranno proverò le speedking anch'io...
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ieri ho fatto gli stessi quaranta kilometri che avevo fatto quando ho forato la gomma posteriore, tutto bene. Staremo a vedere, mi trovo bene e mi dispiacerebbe doverle abbandonare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo