Lapierre Zesty e Spicy 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
592
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Ciao a tutti.

Sono state presentate all'Eurobike 2018 le nuove Zesty e Spicy 2019.
https://www.vojomag.com/news/eb18-une-nouvelle-famille-lapierre-zesty-spicy-et-e-zesty/
https://singletrackworld.com/2018/07/lapierre-launches-all-new-2019-zesty-spicy-and-a-not-an-e-bike/

Un bel prodotto, baricentro basso, versatilità di montaggi, telaio curato.
Il carbonio utilizzato assomiglia credo al C:62 della Cube, cioè non quello più leggero e resistente C:68.

Ho provato una Evil the following MB che mi è piaciuta tanto. La Zesty 29" gli assomiglia per certi aspetti e mi sembra un progetto ancora più riuscito.

Cosa ne pensate?
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Fighissime l' unica cosa e' che le taglie non sono lunghe abbastanza potevano dargli un cm in piu'.
A me sembra la stesso schema delle mondraker con il mono attaccato al carro.
Non so se sia possibile prendere una taglia in piu' per chi e' a meta', il tubo sella sembra alto.
 

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
intendevo dire che il sitema mondraker e totalmente diferente dal sistema lapierre che è un giunto horst, tipo specialized , norco, transition....
Mondraker è un vpp tipo santacruz , intense , giant con l'ammo infulcrato sul leveraggio inferiore
Si parlavo del fatto che entrambe hanno uno dei fulcri del mono sul carro, certo sono diverse. Chissa che valori di as e pkb ci dobbiamo aspettare.... Ci ho fatto un pensiero... Non so se la foxy 29 sia piu consona per enduro agonistico....

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo