Lapierre Zesty 514

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbardj

Biker marathonensis
Altezza 175 (83 cavallo)
negozio, www.pro-bike.it
credo di si, anche solo telaio
l'ammo non si blocca, e ti confermo che non bobba

Complimenti, bella davvero, un ottimo acquisto!!!!!
L'ho vista dal vivo l'altra settimana quando sono passato da pro-bike, oltre a fare i complimentoni al negozio che è diventato rivenditore li ho fatti alla biga, ripeto gran bel mezzo, in foto non rende, cmq dicci meglio le tue impressioni su strada, anzi su terra:smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Scusami se vado in offtopic, ma solitamente dove vai ad allenarti?
Faccio questa domanda perchè io abito a Roma (tra l'altro vicino zona Talenti), ma con la mia biga ho sempre girato tutti i weekend per i monti Abruzzesi (mia moglie è di li), ma da quando ha fatto il terremoto non sono più tornato e non so dove andare...................sono stufo di Villada:omertà:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito


scusa, volevo fare una domanda non solo a te ma a tutti, visto che ci siamo...

ho visto che hai montato un manubrio in carbonio su di una all-mountain, e ci hai messo anche le manopole lock-on...ma non creano problemi al carbonio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo