LaPierre Zesty 314

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
RAGAZZI!!!
le lapierre in spagna stanno rompendo
su tutti i test sia la spicy o la zesty le lascianno sempre delle 3 migliori
sul ultimo numero della revista BIKE cera una comparativa con 14 bici enduro long travel, dove la spicy 516 era la considerata la numero 1 a parita con sua magesta NOMAD :-?
sto aspetando a luglio pc ho prenotatto un test propio in spagna con una spicy 316, spero di farvi sappere
ciao ciao
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
veramente molto bella questa lapierre, c'è un'altra bici che mi sta piacendo molto ed è la chumba evo ma anche questa nessuno la importa,almeno credo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.087
18.331
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a quanto dicono i felici possessori pur con il sag-indicator ci vuole un pò di tempo per azzeccare la pressione giusta, ma una volta settato a dovere il mono, pare che in discesa sia una goduria, a parte lo stretto, genere trialistico.
Tu che dici?

io ho messo il sag nella "zona rossa" e da allora non lo tocco più. Ci ho impiegato 5 minuti.

Nello stretto trialistico non è la bici il problema, ma chi ci sta sopra, cioè io.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.087
18.331
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"vestono grandi", quindi meglio una taglia piccola. Io ho una M e sono alto 180cm

Ora che l'ho usata tanto posso dire che nello stretto, invece, non si comporta male. Tornantini e cose simili vengono bene.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
..come è andato il test sul lungo periodo per la zesty? Problemi particolari? oltre al direteur qualcuno ha avuto modo di provarla? Sui modelli 2009 c'è la zesty 514 veramente interessante, montata bene, leggera e ad un prezzo neanche tanto esagerato....almeno su hibike per es....
Parliamone....:-)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
da 2 giorni non vedo altra bici...

mi vorrei proprio prendere una zesty 314.....

da affiancare alla ancillotti per allargare il mio orizzonte ciclistico...


allòa fine il test di durata marco come si è concluso?
ha ceduto il rider o la macchina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo