lapierre spicy o trek slash!quale consigliereste?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papa.max

Biker novus
14/5/10
40
0
0
novara
Visita sito
ciao a tutti bikers!!
come a molti di noi/voi,anche a me la scimmia è salita e mi sta accompagnando inesorabilmente verso al rovina!:sbavon:

mi sto intrigando per il mondo delle 27.5 e dopo averne provato qualcuna, sono giunto alla conclusione che sì!la voglio anche io la 27.5!!

Le mie scelte sono ricadute da un lato per la Lapierre Spicy da un lato e la Slash di Trek dall'altro.

Ma quale delle due?

Voi se doveste optare per una delle due (versione base per entrambe almeno per ora) quale scegliereste?

Grazie a tutti per gli utili consigli!!!:celopiùg::-):-)
 

Giammy86

Biker serius
15/5/13
155
0
0
38
Ventimiglia (IM)
Visita sito
Concordo anche io, due ottimi mezzi, io sceglierei quella sulla quale riuscirei a spuntare un prezzo migliore cosi da aver un budget maggiore per eventuali upgrade!
 

Marcokart

Biker serius
19/5/13
148
0
0
48
Lecco
www.facebook.com
quoto quella che ti piace.....L unica cosa che ti posso dire e' che anche io avevo lo stesso problema e le ho prese tutte e due....( ci sono anche altri motivi) e la slash mi sta piacendo davvero tanto....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62,3 KB · Visite: 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo