Lapierre Overvolt

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, sono ottime bici, la parte elettrica è pressochè identica ad altri marchi, telaisticamente secondo me superiore ad alcuni marchi tipo haibike (non che queste vadano male, anzi), ma Lapierre fa da tempo ottime bici all-Mountaine/ enduro, si guidano bene, ben bilanciate e con geometrie moderne.
Dipende poi cosa vuoi farci ed il tuo stile di guida/abilitá.
Se non hai problemi di budget, la sx é il top per me, ma potrebbe essere persino troppo...io starei poi su Yamaha
Hanno prezzi buoni.
Ciao
 

pregys

Biker novus
24/9/10
44
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, sono ottime bici, la parte elettrica è pressochè identica ad altri marchi, telaisticamente secondo me superiore ad alcuni marchi tipo haibike (non che queste vadano male, anzi), ma Lapierre fa da tempo ottime bici all-Mountaine/ enduro, si guidano bene, ben bilanciate e con geometrie moderne.
Dipende poi cosa vuoi farci ed il tuo stile di guida/abilitá.
Se non hai problemi di budget, la sx é il top per me, ma potrebbe essere persino troppo...io starei poi su Yamaha
Hanno prezzi buoni.
Ciao
ciao asphaltsurfer
ho aperto questo topic (la prima volta) perchè la bici mi è stata offerta in alternativa alla Haibike sduro allmtn rc (tempo di consegna giugno se tutto va bene). normalmente il mio uso è trail/allmtn pertanto ero propenso per la Fs 500 (la 400 ha una forcella inferiore) la SX è tecnicamente e finanziariamente, per me eccessiva.
intanto Grazie !!!
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
le due bici son la, la haibike ha in piu il telescopico, la lapierre monta na fox e ha frenni un pelo meglio ed un telaio che dovrebbe essere migliore

differenza di prezzo?
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Puoi trovare un confronto tra haibike sduro allmtn pro e lapierre fs 900, oltre a altre 7 ebike, sul sito www.ebike-mtb.com
Nessuna delle 2 in realtà brilla per il telaio e sono piuttosto simili. Le vincitrici del test sono state la scott e la cube 140
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Si ok ci sono bici meglio, ma costando uguali se non riesce ad avere la haibike prende la Lapierre ed ha un mezzo equivalente in tutto

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo