• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lapierre Overvolt discussione ufficiale

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
Ciao Zanco , io gli ho trovati dal mio biciaio comunque guarda sul sito delle DRC ruote magari trovi un rivenditore vicino a te, per il resto monto anch'io le stessa gomme e rimangono belle larghe e non corri il rischio di stallonare, poi puoi girare con pressioni un po' più basse. Se hai bisogno sono qui


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
ciao,sarei interessato a questi DCR per la mia 800 sx gentilmente mi daresti qualche informazioni in più?
prezzo,se si trovano facilmente.
io monto gomme 2,35 oppure 2,40.
grazie.

Ciao, a me il biciaio ha detto pure di esagerare con la sezione delle gomme...2.4....2.5
Per ora farò fuori le gomme che ho.. 2.35
 

zanco69

Biker popularis
1/6/14
77
7
0
Visita sito
Ciao, a me il biciaio ha detto pure di esagerare con la sezione delle gomme...2.4....2.5
Per ora farò fuori le gomme che ho.. 2.35

ti ringrazio.
sono indeciso tra il pro- core e questi cerchi.
voglio diminuire la pressione visto che l'e-bike rispetto alla muscolare tende ad andare via più sul davanti.
 

gatto02

Biker popularis
30/1/16
63
0
0
Visita sito
ti ringrazio.

sono indeciso tra il pro- core e questi cerchi.

voglio diminuire la pressione visto che l'e-bike rispetto alla muscolare tende ad andare via più sul davanti.



Io infatti ho ambedue, cerchi DRC con canale interno da 30 mm e procore.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo