Lapierre e Releven r11 "roba"seria !

BobLake

Biker novus
4/4/14
7
0
0
Visita sito
Vorrei segnalare la mia esperienza in casa Lapierre.
Nel2012 compro da stunt Bike di roma la mia stupenda zesty 914.
Tutto bene fino a due settimane fa quando mi accorgo dello scollamento dell alloggio della vite che tiene il fodero basso del carro . Panico , e visto che la bici aveva già tre anni, penso subito di spedire tutto a Perugia a docktorbike dal quale avevo fatto fare altri lavori su altri telai in carbonio ( lui è un grande ) con risultati eccellenti. Poi però leggo bene il libretto della zesty e così scopro che la garanzia sul telaio è di 5 anni.
Vado subito da Stuntbike in via Aurelia a Roma e fatte due foto mandiamo tutta la documentazione per la richiesta della sostituzione del telaio in garanzia.
Avendo letto cose assolutamente negative a riguardo ero abbastanza dubbioso e sconsolato, ma in meno di 4 giorni rispondono da finale ligure che senza nessun problema mi daranno un telaio nuovo non del 2012 ma del 2013.
Quindi vorrei per una volta dare la testimonianza della mia esperienza assolutamente positiva rispetto all assistenza Lapierre italiana . Ringrazio r11 releven alan e tutto lo staff, stunt Bike , marco e Riccardo .è sempre bello sapere di essere in buone mani con professionisti onesti .grazie.
 

BobLake

Biker novus
4/4/14
7
0
0
Visita sito
Ancora niente, ma appena mi arriva lo scrivo qui . A logica dovrebbe essere solo il tempo della spedizione , a me ("sfortunatamente") ridanno una 26 , devono per forza averla in magazzino, non le producono più ..
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sarebbe logico ma avranno i loro tempi tecnici e burocratici visto che io come ho scritto e' quasi un mese,oppure ma spero di no e' solo menefreghismo e lentezza cronica nell'accontentare il cliente ma non credo gli convenga fare brutta pubblicita',io aspetto un Zesty 414 2013 26.
 

BobLake

Biker novus
4/4/14
7
0
0
Visita sito
�� aggiornamenti :
Ad oggi ancora nulla . Non si sono fatti sentire.
Ho chiamato lunedì e mi è stato detto che chi si occupa delle garanzie è in malattia.
Comincio a temere il peggio . ....
Domani richiamo .
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.435
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
�� aggiornamenti :
Ad oggi ancora nulla . Non si sono fatti sentire.
Ho chiamato lunedì e mi è stato detto che chi si occupa delle garanzie è in malattia.
Comincio a temere il peggio . ....
Domani richiamo .

e tu gli hai risposto,"è chi se ne frega!!"
per uno che è in malattia fermano un azienda?
Che risposta del cavolo.:arrabbiat::arrabbiat:
 

BobLake

Biker novus
4/4/14
7
0
0
Visita sito
Purtroppo non sono nella posizione di reagire come vorrei, per ora aspetto ancora un po' e
Cerco di mantenere la calma . Poi comincerò a mandare email a raffica e Spero di non dover arrivare allo scontro perché proprio non c' ho voglia.
Una cosa è sicura: la cosa prende una brutta piega .
Non mi aspettavo che scattassero sugli attenti ma insomma, nel 2012 la mia bici è costata quasi 5000 euro...... . ( prezzi folli e ingiustificati peraltro ) .
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
io ho ricevuto in una settimana un telaio 916 in sostituzione del precedente con un gioco sul carro, non posso che parlare bene di releven e lapierre, nessun discorso sui forum e semplicemente ho lasciato fare al mio rivenditore
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Che fortuna(o miracolo) in una settimana,oggi fa un mese che aspetto!

Mi farebbe proprio piacere sapere da cosa dipende tutta l'attesa,secondo me e' menefreghismo totale e se la prendono con calma ma io la prossima bici staro' lontano da Lapierre questo e' sicuro!

Un mio amico con Cannondale una settimana e telaio nuovo modello 2013 contro il 2011 che aveva!E che C...O!
 

BobLake

Biker novus
4/4/14
7
0
0
Visita sito
Oh chiamato oggi . Dicono che dipende tutto dalla Francia . Gli rispondo che in un mese dovrebbero riuscire a chiudere in una scatola un telaio e spedirlo , visto che vogliono ridarmi un 26" che non é in produzione da almeno 2 anni .
Si giustificano dicendo che magari lo fanno fare appositamente . A me sembra una vera assurdità . Se così fosse si tratterebbe di aspettare che la fabbrica in Cina o chissà dove, finisca i propri comodi di produzione per poi mettersi a fare il mio 26" .
Il risultato sarebbero mesi di attesa . Follia pura
Comincio a pensare che tutto ciò che era stato scritto su Lapierre non fosse poi così sbagliato .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo