Lapierre arriva in Italia

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
116
0
47
Trento town
Visita sito
Domanda per i piu' esperti:
E' cambiato qualcosa nello schema sospensione tra il 2009 ed il 2010? ho l'impressione che siano leggermente diversi i telai...
I modelli 2010 hanno lo stesso comportamento che avevano i modelli 2009 tanto decantati da tutti???
Questo perche' e' ormai assodato (per esperienze di molti) che il sistema VP sia valido, pare assodato che le Lapierre fino al 2009 (anche qui per esperienza diretta di chi le ha avute) andassero egregiamente... mi piacerebbe sapere se anche le 2010 siano altrettanto valide.
Sto meditando l'acquisto di un modello 2010, ma potrei anche cercare un modello 2009 (magari con uno sconto maggiore)....
 
Domanda per i piu' esperti:
E' cambiato qualcosa nello schema sospensione tra il 2009 ed il 2010? ho l'impressione che siano leggermente diversi i telai...
I modelli 2010 hanno lo stesso comportamento che avevano i modelli 2009 tanto decantati da tutti???
Questo perche' e' ormai assodato (per esperienze di molti) che il sistema VP sia valido, pare assodato che le Lapierre fino al 2009 (anche qui per esperienza diretta di chi le ha avute) andassero egregiamente... mi piacerebbe sapere se anche le 2010 siano altrettanto valide.
Sto meditando l'acquisto di un modello 2010, ma potrei anche cercare un modello 2009 (magari con uno sconto maggiore)....
l'unica lapierre con un sistema simil vp è la dh, le altre sono tutte giunto horst, in parole povere molto simili alle specialized, quindi un sistema di sospensione iper collaudato (e iper usato da altre case...). per i listini e il conseguente rapporto qualità prezzo ti consiglio di recarti da un rivenditore autorizzato e studiarti i montaggi...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
l'unica lapierre con un sistema simil vp è la dh, le altre sono tutte giunto horst, in parole povere molto simili alle specialized, quindi un sistema di sospensione iper collaudato (e iper usato da altre case...). per i listini e il conseguente rapporto qualità prezzo ti consiglio di recarti da un rivenditore autorizzato e studiarti i montaggi...

strano però... sull'ultimo articolo di tutto mtb, mi era sembrato di vedere una domanda del genere: "come mai il sistema vpp anche nei modelli da xc?"
ma forse ricordo male...:spetteguless:
 
strano però... sull'ultimo articolo di tutto mtb, mi era sembrato di vedere una domanda del genere: "come mai il sistema vpp anche nei modelli da xc?"
ma forse ricordo male...:spetteguless:
hai perfettamente ragione, nel 2010 hanno portato il vp anche alle xc, è che io e l'xc non andiamo d'accordo, e sui cataloghi le salto sempre quelle pagine :-)
sono stato tradito anche perchè il pezzo forte della gamma lapierre è l'am...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Le bike sono bellissime, ma questo mi piace ancora di più: "...il cui listino è uniforme per tutti i paesi dell’Europa continentale...".
Magari è la volta buona che non veniamo presi in giro, per non dire peggio, da qualche "furbo" con l'esclusiva..... del tipo di quelli che convertono i listini in dollari, in euro col rapporto 1 a 1.......
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
In Toscana non so, ma se ti interessa in Umbria c'è a Gubbio. Ha anche una 514 pronta consegna. Gran mezzo. Io ho una 516 e devo dire che è un mostro, in salita va su che è un amore e in discesa va come un missile!!!! Ottimo acquisto. :celopiùg:
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
In toscana al momento trovi ERREPI il negozio è a Pieve Santo Stefano e
collabora con Bike LR di Castiglion Fiorentino , al momento le bici devono ancora arrivare
in negozio.
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Eccomi qui dopo un bel pò che non entravo qui sul forum.
Volete la mia impressione dopo quasi un anno che pedalo la mia spicy 516? Eccola qui!
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, sale praticamente ovunque se avete le gambe migliori delle mie, è stabile ed in dascesa è molto divertente da guidare, il carro posteriore si muove divinamente, la fox anteriore fa il suo dovere alla grande, anche se non è bloccabile in salita basta abbassarla e praticamente non si muove, non ho mai dovuto ne registrare il cambio ne avuto mai una pastiglia del freni che toccasse, perciò sono veramente soddisfatte!!!!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo