Dopo avervi parlato ieri dei modelli più tranquilli, da XC, trail ed All Mountain (report), quest'oggi ci dedicheremo alla gamma gravity (enduro e DH) con la Spicy e la DH.
Spi... Continua la lettura...
Spi... Continua la lettura...
brutto porcello... giusto un filo d'invidia
per la dh, hai mica notato se hanno allargato il passaggio per la molla? sulle precedenti annate era proprio a filo
Sono indeciso tra Fox 34 e 36 per il prossimo anno ....molto probabilmente sarà 36 perchè l'idraulica RC2 è ottima...però la 34 mi tenta..
Come hai trovato la nuova 34 con il sistema CTD? Secondo me l'assenza di una regolazione Low speed si fà sentire...
Visto che sei uno dei pochi che l'ha provata mi sai dire qualcosa in più?
Ciao e grazie
io la fox 34 non riesco a compatirla! ma poi perchè ostinarsi col pp15, quando ci sono forcelle da am con pp20 (es. RS)?
c'è qualcosa che mi sfugge?
A parte i colori che mi sanno di pacchetto di sigarette tutto molto bello. Non oso pensare il prezzo della Spicy 916 con la seghina elettrica,secondo me sfora gli 8K.
lo chiedevo perché ne ho già viste un paio, con molle aftermarket o montate non proprio dritte, segnate nel punto più stretto.Mi sembra abbastanza a filo, ma non penso dia problemi anche con molle più dure.
si sa qualcosa in più delle nuove spicy?
c'è qualche novità sul prezzo per la 916 e per come sarà la 516?
Sarei tentato di montare una 34 sulla mia zesty, magari da 150 se c'è, così da non modificare la geometria ma avere più rigidità all'anteriore...
O la vendi e prendo direttamente la spicy nuova, da paura...
La tentazione è una brutta bestia!la nuova zesty 2013 monta gia una fork da 150 mm