*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
dai oggi un mortorio...si sente il ponte e tutti a lavorare da bestie...risultato Antro spento.... peccato mi sarebbe piaciuto esserci pe arrivare ai 20K post visto che manca ormai poco!!!! magari mi collego stasera con qualche scusa banale!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
no domani giro dei parchi cittadini (con Alexx, dolomia, mares & other friends), partenza per l'Elba il 27 sera e ritorno il primo maggio o-o

quindi no giro Maschio colcaschio e senza rischio....ma giro donna con Flavia Insinna (forse il pacco è sempre in agguato!).. ora si inkazza!!!!:))): :))): :))):
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
dai oggi un mortorio...si sente il ponte e tutti a lavorare da bestie...risultato Antro spento.... peccato mi sarebbe piaciuto esserci pe arrivare ai 20K post visto che manca ormai poco!!!! magari mi collego stasera con qualche scusa banale!


Dispiace molto anche a me non esserci per l'agognato traguardo :cry: :cry: :cry: e stasera non credo di collegarmi da casa perchè esco, domani meteo permettendo raid motociclistico :capitani: e quindi niente forum.........per gli amici che restano e arriveranno ai 20000 post, mi raccomando bevete anche da parte mia :cry: :cry: :cry: :cry: .......si ma caxxo lasciate qualcosa per giovedi, io brindo anche a festa "scaduta" :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
non scherziamo...sono gia' abbastanza incaxxxxxxxxxxx....per queste maledette vertigini che stanno uscendo fuoriiiiiiiiiiii...
E meno male che non faccio la fisioterapia senno' ero morta...
Speriamo che domani non ce le ho perche' VOGLIO uscire in biciiiiiiiiiiiiii.....:cry: :cry: :cry:
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
non scherziamo...sono gia' abbastanza incaxxxxxxxxxxx....per queste maledette vertigini che stanno uscendo fuoriiiiiiiiiiii...
E meno male che non faccio la fisioterapia senno' ero morta...
Speriamo che domani non ce le ho perche' VOGLIO uscire in biciiiiiiiiiiiiii.....:cry: :cry: :cry:


E chi scherza?...il fatto è che non ci son piu "le rosse" di carattere di una volta......:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: .......tutti al riparo!!!!!!:ahhh::ahhh::ahhh:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
non scherziamo...sono gia' abbastanza incaxxxxxxxxxxx....per queste maledette vertigini che stanno uscendo fuoriiiiiiiiiiii...
E meno male che non faccio la fisioterapia senno' ero morta...
Speriamo che domani non ce le ho perche' VOGLIO uscire in biciiiiiiiiiiiiii.....:cry: :cry: :cry:

parti già stasera col training autogeno.... autoconvinciti: NON HO LE VERTIGINI E DOMANI VADO IN BICI,NON HO LE VERTIGINI E DOMANI VADO IN BICI,NON HO LE VERTIGINI E DOMANI VADO IN BICI,NON HO LE VERTIGINI E DOMANI VADO IN BICI,NON HO LE VERTIGINI E DOMANI VADO IN BICI.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
se andiamo avanti di sto passo... mi sa che ci arriviamo noi ai 20000:))): :))): :))): o-o

io invece mo' vi lascio...mi sa HO CAPITO CHE COSA è CHE MI FA VENIRE LE VERTIGINI....e' QUESTO FORUM.....:))): :))): :))):
A parte scherzi ora vado..se seguito a guardarlo do' di stomaco...la vista mi si è affaticata...Pero' sappiate che mettero' in moto tutte le mie risorse per farmi passare ste vertigini maledette e uscire domani...E ora alla faccia delle suddette vado a vedere le mattonelle al negozio....:-? :-? :-?

Ciao a tutti....
A stasera.....per chi c'è....o-o o-o o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
io invece mo' vi lascio...mi sa HO CAPITO CHE COSA è CHE MI FA VENIRE LE VERTIGINI....e' QUESTO FORUM.....:))): :))): :))):
A parte scherzi ora vado..se seguito a guardarlo do' di stomaco...la vista mi si è affaticata...Pero' sappiate che mettero' in moto tutte le mie risorse per farmi passare ste vertigini maledette e uscire domani...E ora alla faccia delle suddette vado a vedere le mattonelle al negozio....:-? :-? :-?

Ciao a tutti....
A stasera.....per chi c'è....o-o o-o o-o

mi raccomando fatti fare il prezzo anche per quelle di seconda scelta!!!!!!
che in barba alla mia firma sono serio...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo