*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io cmq ho lavorato oggi...
ora invece sto cercando via internet degli esempi di pavimento gres porcellanato per il mio balcone perchè la prossima settimana forse mi fanno i lavori......:-? :-? :-?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
io cmq ho lavorato oggi...
ora invece sto cercando via internet degli esempi di pavimento gres porcellanato per il mio balcone perchè la prossima settimana forse mi fanno i lavori......:-? :-? :-?

ma non ti conviene andare dal negozio di piastrelle e vederle dal vivo?
soprattutto così... puoi trattare direttamente ... spesso hanno delle partite con difetti quasi invisibili che vengono comunque scontate parecchio... per internet non le trovi e le paghi full price!
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
....ragazzi eccomi niente di grave.......mattinata di "lavoro" , riunione e un paio di spritz in compagnia....pausa pranzo (10min.) e son partito per il DECA di Treviso per delle sostituzioni....(OT:Grande Deca)..o-o ....e ritorno in ufficio.....un paio di cosette, due clienti ed eccomi di nuovo a voi in tutto il mio ...splendore...letto la notitizia del Vinum (troppo giusta) e di quell'altro "disgraziato".....che si lamenta sempre e poi va a veder la moto da acquistare..........15 gg con chi dico io e torna a casa dritto ......beh detto da me ....dritto....o quasi.. ; avete gia pensato voi a far arrabbiare TAlexx per oggi..(non ho visto tutti i post) o ci devo pensare io ?
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito

ci ho provato stamattina ma non è caduta in tentazione..... poi oggi sta piastrellando la terrazza quindi è in altre faccende affacendata!!!!
poi magari si farà una treccia lunga lunga e poi
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
ci ho provato stamattina ma non è caduta in tentazione..... poi oggi sta piastrellando la terrazza quindi è in altre faccende affacendata!!!!
poi magari si farà una treccia lunga lunga e poi

....Piastrelle MACULATE in gres PORCELL....? ah ma è questo il famoso lavoro di oggi?......pareva lavorasse solo lei.... .... e noi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo