BRETT ha scritto:
Beccato! Non è vero, è di mia sorella.
mi piace quando parli chiaro
BRETT ha scritto:
Beccato! Non è vero, è di mia sorella.
Il mio eloquio è sempre ialino se post iemale; leteo e carco se post prandiale o post crapula.DBR ha scritto:mi piace quando parli chiaro
BRETT ha scritto:Il mio eloquio è sempre ialino se post iemale; leteo e carco se post prandiale o post crapula.
Nessuna cattedra. Solo un umile desco e un infimo soglio.DBR ha scritto:tu hai la cattedra alla cattolica, facoltà di lettere e filosofia. adesso lo so.
BRETT ha scritto:Nessuna cattedra. Solo un umile desco e un infimo soglio.
BRETT ha scritto:Nessuna cattedra. Solo un umile desco e un infimo soglio.
DBR ha scritto:quando ci sarà il simposio vampiristico-gastronomico triestino appoggerò la tua presenza.
BRETT ha scritto:Ho aderenze presso i massimi vertici.
Non mi piacciono le barbe lunghe, divise con bavero rosso ed ex militanti.panzer division ha scritto:e scommetto che sei nel sottoscala...e come collega hai un barbuto signore col bavero rosso ex militante che studia dottrine balcaniche....
BRETT ha scritto:Non mi piacciono le barbe lunghe, divise con bavero rosso ed ex militanti.
Non è mio collega.
panzer division ha scritto:di pure che hai la tessera e la P2 era un circolo dopolavoro ferroviarrio in confronto!
panzer division ha scritto:di pure che hai la tessera e la P2 era un circolo dopolavoro ferroviarrio in confronto!
DBR ha scritto:capisco molte cose adesso. brett è un persuasore occulto della politica.
BRETT ha scritto:Hai stampato le tessere? E non mi dici niente?
Io sono già iniziato. Da un pezzo.panzer division ha scritto:la tua è già pronta...ma consegna a mano dopo rito iniziatico
mi genufletto.BRETT ha scritto:Occulto mica tanto. Le mie preferenze sono specchiate. Alte ma "basse".
BRETT ha scritto:Io sono già iniziato. Da un pezzo.
DBR ha scritto:mi genufletto.
panzer division ha scritto:intendi dire da QUELLA sera?
hai ragione.
BRETT ha scritto:Quella sera, l'ho movimentata io.