BRETT ha scritto:Questa sera sono fuori a cena.
occhio con la licenza di caccia. hai sempre il dispositivo elettrochimichico all'anulare che ti fa saltare in aria se ti dedichi troppo all'arte venatoria :-P
BRETT ha scritto:Questa sera sono fuori a cena.
littlejohn ha scritto:mega festa
stiamo lavorando al progetto...speriamo vada in portoBRETT ha scritto:Una cena nel Nord Est, sarebbe il giusto suggello.
panzer division ha scritto:occhio con la licenza di caccia. hai sempre il dispositivo elettrochimichico all'anulare che ti fa saltare in aria se ti dedichi troppo all'arte venatoria :-P
BRETT ha scritto:Bella, vero?
Gk-Street ha scritto:Intanto buon giorno a tutti/e
Presente!!!!
Hai visto il dolce???
La miseria. L'ho appena proposta e già state organizzando? Com'è sta cosa?littlejohn ha scritto:stiamo lavorando al progetto...speriamo vada in porto
ehhhh...........dovresti frequentare un po' di più la cripta negli orari canoniciBRETT ha scritto:La miseria. L'ho appena proposta e già state organizzando? Com'è sta cosa?
BRETT ha scritto:La miseria. L'ho appena proposta e già state organizzando? Com'è sta cosa?
fellow ha scritto:........ fuori della pizzeria c'è una colonia di una decina di gatti...
La notte mi dedico ad altro.littlejohn ha scritto:ehhhh...........dovresti frequentare un po' di più la cripta negli orari canonici
panzer division ha scritto:sarebbe la cena dei vampiri della cripta, alla quale però partecipano pure gli invitati speciali! e si fa a Ts forse visto che cripta l'ho fondata io.
si cena in qlc locale gotico di ts e poi tutti con la fate verde nel bicchiere come da tradizione ottocentesca notturna. ci sono un sacco di posticini....
basta dormire il giusto.......BRETT ha scritto:La notte mi dedico ad altro.Dormo.
BRETT ha scritto:Bel programma. Molto interessante. Chi ha dato l'adesione?
come sai il programma è molto articolato e la toscana sarà uno dei luoghi dove si potrebbe venireGk-Street ha scritto:Io purtroppo devo lasciare, la mi mamma non mi manderà mai a trieste per fare una cena
Se si fa qui in toscana forse ci potrei essere
ed allora scatenati con la bikefellow ha scritto:oggi ho l'ansia.....
fellow ha scritto:oggi ho l'ansia.....
littlejohn ha scritto:ed allora scatenati con la bike
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?