*L'ANTRO* Thread diurno (e non) del forum...improvvida vampirella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebanaDevo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebanaDevo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebanaDevo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebanaDevo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebanaDevo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana
__________________
__________________
__________________
__________________
__________________
__________________
 

Bomber70

Biker grossissimus
OT ahahahahhahahahaha sto ridendo per OT!!!


Bomberino continua bellamente a farsi i cazzi suoi?????
Sta bellamente facendo il pesce in barile....ieri sera un'amica di Bomber's Wife che aveva l'esatto termine di gravidanza di Bomberino, ha sganciato la sua pargola....ma qua si dorme beati....

Comunico inoltre che con ieri sera, la parte materiale del trasloco è conclusa...fine di un incubo!!!!!!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Bomber ben tornato!!!!Niente niente e' lunedi stanno di fuori gia' di loro senza aiutini

P.S.Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana Devo baciare la talebana

Essendo la talebancugina impossibilitata al momento a qualsiasi collegamento telematico, mi manda a dire che puoi tranquillamente portarti avanti il lavoro dei vari tentativi con questa:

btalebana.jpg


Per tutto il resto mi ha incaricato di portarvi a conoscenza che da ora è attivo il filtraggio e monitoraggio dei messaggi tramite il cognato della lorenza qui sotto ripreso in una recente foto:

gorillone2.jpg


o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cialtroni che non siete altroooooooooo...:mrgreen:
Sono rimasta out per un paio di ore e ne avete dette un sacco e una sporta...:sumo:
Ma sapete che c'è?....Che non vi filo di pezzoooooo...sono stracontentaaaaaaaaaaaaaa perchè finalmente in ufficio abbiamo cambiato gestore e abbiamo messo FASTWEB....:-?:-?:-? E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....:-?:-?:-?:-?:-?


PS. la canzone che avevo messo prima, era per palati fini...:)))::)))::))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Essendo la talebancugina impossibilitata al momento a qualsiasi collegamento telematico, mi manda a dire che puoi tranquillamente portarti avanti il lavoro dei vari tentativi con questa:

btalebana.jpg


Per tutto il resto mi ha incaricato di portarvi a conoscenza che da ora è attivo il filtraggio e monitoraggio dei messaggi tramite il cognato della lorenza qui sotto ripreso in una recente foto:

gorillone2.jpg


o-o
Puoi' mica mettere una buona parola con la tua talebancugina.....

P.S.Ah sai c'ho ripensato altro che cagata e' proprio carina la Trek ehm!Ehm! 69 con una ruota grande e una piccola davvero troppo bella...o-oo-oo-oo-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Puoi' mica mettere una buona parola con la tua talebancugina.....
Servirebbe a poco ... ha gusti troppo fini :))):
P.S.Ah sai c'ho ripensato altro che cagata e' proprio carina la Trek ehm!Ehm! 69 con una ruota grande e una piccola davvero troppo bella...
Ahh bene ne sono contento, ora non resta che un piccolo particolare... trovare tutti i soldi che servono per comprarsela.
o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Ahh bene ne sono contento, ora non resta che un piccolo particolare... trovare tutti i soldi che servono per comprarsela.
o-o
Mentivo di brutto lo dicevo per opportunismo:sculacci:Non mi piace per niente ma quanto costa la Trek sghemba????193 Non sei altissimo mi prenderei una Heckler taglia xl con pipa corta gommoni forca e ammo da 140mm bloccabili ed ad aria e sali e scendi dai muri..........
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Mentivo di brutto lo dicevo per opportunismo:sculacci:Non mi piace per niente ma quanto costa la Trek sghemba????193 Non sei altissimo mi prenderei una Heckler taglia xl con pipa corta gommoni forca e ammo da 140mm bloccabili ed ad aria e sali e scendi dai muri..........

Non so quanto costa ma di sicuro un botto.
C'avevo mezzo sentore che fingevi :))):, quindi ora me lo confermi che nun ce capisci na mazza :mrgreen: :mrgreen: ... esattamente come co' mi' cuggina.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo